Detta da una donna questa frase assume una valenza incredibile....Originariamente inviata da andras
Detta da una donna questa frase assume una valenza incredibile....Originariamente inviata da andras
Originariamente inviata da sariciuli
anche a me è successa una cosa del genere... con una che credevo veramente mia amica... c sn rimasta così male... nn capivo cosa le avevo fatto d tanto terribile da meritarmi quel trattamento... solo dopo 1 pò ho capito che io nn c'entravo, era lei la stronza...ma m è dispiaciuto 1 sacco, nn mel'aspettavo proprio!Originariamente inviata da Eurasia86
ma io mi rendo conto che certe rivalità che nascono anche fra ragazze che sono "amiche", o che almeno reputano di esserlo sono d'un patetico e deprimente mortale.Originariamente inviata da efa
neppure gli uomini sono perfetti, certo.
ma certe stupide cattiverie, gratuite e inutili non le ho mai incontrate nei loro rapporti.
mi è capitato tante di quelle volte...non è cattiveria, ma semplicemente quella sottile crudeltà che rende le donne vipere...boh, chiamala invidia, o superbia...mi ci sono fatta le ossa...
Originariamente inviata da @REDFLOWER@
No vabbè io non sono arrivata al punto di piangere e disperarmi,anzi se leggi le ho risposto per le rime,però in un certo senso mi è dispiaciuto farlo,non che lei non se lo meritasse,però non è nel mio stile discutere in questo modo e mi sono sentita strana pure io.
a me il rosa piace un sacco
io ho solo 2 amiche donne, il resto sono maschi. Le ragazze danno troppi problemi, diventano delle iene fra di loro e diventano anche false e ipocrite!!! Anche la convivenza con delle ragazze é impossibile, io ho provato ma ora vivo sola!!!
Originariamente inviata da Bick
Certo bick..è il problema centrale del discorso
e se ti piace lo metti... quindi come Eury te ne freghi della moda e ti metti anche tu il perizoma in testa per far vedere bene che è rosa.Originariamente inviata da Bick