Detta da una donnaOriginariamente inviata da andras
questa frase assume una valenza incredibile....
Detta da una donnaOriginariamente inviata da andras
questa frase assume una valenza incredibile....
Originariamente inviata da sariciuli
![]()
![]()
![]()
anche a me è successa una cosa del genere... con una che credevo veramente mia amica... c sn rimasta così male... nn capivo cosa le avevo fatto d tanto terribile da meritarmi quel trattamento... solo dopo 1 pò ho capito che io nn c'entravo, era lei la stronza...ma m è dispiaciuto 1 sacco, nn mel'aspettavo proprio!Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
ma io mi rendo conto che certe rivalità che nascono anche fra ragazze che sono "amiche", o che almeno reputano di esserlo sono d'un patetico e deprimente mortale.Originariamente inviata da efa
neppure gli uomini sono perfetti, certo.
ma certe stupide cattiverie, gratuite e inutili non le ho mai incontrate nei loro rapporti.
mi è capitato tante di quelle volte...non è cattiveria, ma semplicemente quella sottile crudeltà che rende le donne vipere...boh, chiamala invidia, o superbia...mi ci sono fatta le ossa...
Originariamente inviata da @REDFLOWER@
No vabbè io non sono arrivata al punto di piangere e disperarmi,anzi se leggi le ho risposto per le rime,però in un certo senso mi è dispiaciuto farlo,non che lei non se lo meritasse,però non è nel mio stile discutere in questo modo e mi sono sentita strana pure io.
a me il rosa piace un sacco![]()
io ho solo 2 amiche donne, il resto sono maschi. Le ragazze danno troppi problemi, diventano delle iene fra di loro e diventano anche false e ipocrite!!! Anche la convivenza con delle ragazze é impossibile, io ho provato ma ora vivo sola!!!
Originariamente inviata da Bick
Certo bick..è il problema centrale del discorso![]()
e se ti piace lo metti... quindi come Eury te ne freghi della moda e ti metti anche tu il perizoma in testa per far vedere bene che è rosa.Originariamente inviata da Bick
![]()