Visualizzazione stampabile
-
"Uccidersi"a parole
Qualcuno mi spiega perchè alcune donne devono essere sempre così maledettamente serpi tra di loro?
Episodio a cui mi riferisco:
Ero a casa con delle amiche e una mentre mi butto nel letto mi fa(con l'aria di quella tutta impettita) "Miriam ma ti sei accorta che dai tuoi pantaloni escono le mutande,non ti vergogni?"(e io :| )
A me mi è sembrata na mega stupidagine questa cosa che mi ha fatto notare,anche perchè era un momento in cui ci siamo buttate nel lettone della camera da letto tutte insieme senza pensarci.
Allora io le ho risposto:"Mi sa che sei tu ad avere la vista disturbata visto che non si tratta di mutande ma di perizoma"
E lei:"Si ma ti hanno mai detto che ormai il rosa è passato di moda?"
OH RAGA!Non c'ho visto più :shock:
Le ho detto"Se tu sei schiava della moda sono affari tuoi,a me il rosa piace,è sempre piaciuto e finchè mi piacerà continuerò a indossarlo".
Ma vi rendete conto? :shock:
Non tanto per la questione ...quanto per il suo atteggiamento!Secondo me è stata davvero"patetica" :shock:
Ma perchè si prova questo gusto ad"uccidersi"con le parole,per voler dimostrare cosa poi?
A voi è mai capitata una cosa simile? :?
-
ehh per giudicare dovremmo vedere se il perizoma si vedeva davvero e se era davvero rosa... se non mi sono spiegato... serve foto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ehh per giudicare dovremmo vedere se il perizoma si vedeva davvero e se era davvero rosa... se non mi sono spiegato... serve foto :lol:
Il titolo del mio topic era un altro -.-
Grazie comunque per aver contribuito a riempire questo topic con un commento intelligente :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Il titolo del mio topic era un altro -.-
Grazie comunque per aver contribuito a riempire questo topic con un commento intelligente :ok:
lo sai che lo faccio volentieri :)
-
Re: "Uccidersi"a parole
credo che le tipe rispetto ai ragazzi siano invidiose tra di loro e quindi tendono come dire.... a rompersi i coglioni a vicenda e a litigare per delle cagate....
comunque ho un amico che spesso e volentieri sentenzia sempre e immancabilmente lo mandiamo a quel paese!!!!
-
Questa è una domanda che tra amici (uomini) ci siamo sempre posti... finora, inutilmente, abbiamo sempre sperato in qualche dolce ragazza che ce lo sapesse spiegare, ma molte negano l'evidenza del problema e dribblano l'argomento :roll:
Purtroppo do ragione ad Eury, non so se chiamarla invidia, "concorrenza" o altro, ma è evidente che le ragazze tra loro sono sempre più subdole...
Un ragazzo fa una battuta su un amico senza doppi fini, solo per riderci su,
una ragazza spesso lo fa per dire quella che pensa di negativo, facendo finta di scherzarci su... :|
-
Ma in quel contesto quale poteva essere lo scopo?Eravamo in 3,fra ragazze,non capisco cosa l'abbia portata a fare così.Se davanti ci fosse stato un ragazzo avrei potuto pensare che voleva sminuirmi o prendermi in giro,ma in quel caso non ci arrivo al perchè.
Personalmente non credo di essermi mai comportata così,non ne sento l'esigenza,non mi piace,però pretendo che gli altri con me non lo facciano e non mi rompano le scatole.(detto molto finemente :lol: )
Io però ho come sentito l'esigenza di difendermi dalle sue parole perchè l'ho presa come un attacco alla mia persona e riconoscevo(non solo per il tono)che quel suo commento non era per niente divertente ne poteva costituire la base per mettere su una discussione.
Certe ragazze sono proprio delle stupidine.
-
Mah! Forse anche solo per sminuirti davanti all'altra amica, per dimostrare (anche solo a se stessa) che lei è più aggiornata, alla moda, competente e curata nell'abbigliamento... :roll:
Non so proprio, io ormai ho raggiunto la consapevolezza che tanti aspetti delle donne mi rimarranno oscuri per sempre... :?
-
Mah, io rimango dell'idea che il 90% delle donne (chi in un modo, chi in un altro) fondamentalmente sono strxxze. E questo le porta a comportarsi come tali anche con le amiche.
-
io credo che fra le ragazze si usino spesso le parole come arma per sembrare superiori ad un altra. In questo modo forse cercano, spero inconsciamente, di mettersi in una posizione di primo piano cercando quasi di creare una gerarchia sociale all'interno dell'amicizia!
Altra cosa l'invidia: il fattore invidia é molto piú forte fra ragazze rispetto ai ragazzi (almeno mi sembra) una ragazza puó vedere in una "amica" una possibile rivale (a scuola, per ragazzi, lavoro, sport...) che puó oscurare la sua presenza agli occhi della gente!