ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 230

Nuova generazione

  1. #161
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    altro che newsuper mario.
    mi ricordo mario salendo scale e rampe e saltando barili per darle a donkey kong
    Insomma, noi avremo sempre bei ricordi dei nostri attimi spensierati.
    Loro, rimaniamo in campo videoludico, vanno a ricercare solamente:

    1. Perfezione grafica
    2. Perfezione grafica
    3. Perfezione grafica

    E invece io vedo la differenza, mentre molti perdono tempo dietro alla novità come World of Warcraft, Warhammer Online.. io ho i miei 2 amati pixels di Ultima Online.
    Mentre loro giocano ad Oblivion per la grafica ultra-super-iper-mega pompata, io ho i miei 2 pixels di Arcanum e di Baldur's Gate..

    Le differenze, ormai, si notano in tutti i campi, crescono troppo in fretta.



  2. # ADS
     

  3. #162
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Credo che l'educazione dei genitori conti molto.
    Io ricordo bene i miei 15 anni, tutte le cazzate che ho fatto, e la brutta fine che stavo per fare. Se non fosse stato per i miei adesso chissà in quale centro di recupero sarei finita. La loro severità (e non hanno alzato mai una mano su di me) mi è servita, e se oggi sono una ragazza responsabile e di sani principi è solo grazie a loro.
    Anche se non sono nata nell'80 non mi sento inclusa nella "generazione" di cui parlate.
    Oggi non c'è più educazione rispetto e soprattutto c'è troppa ignoranza.

  4. #163
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Visualizza il messaggio
    Credo che l'educazione dei genitori conti molto.
    Io ricordo bene i miei 15 anni, tutte le cazzate che ho fatto, e la brutta fine che stavo per fare. Se non fosse stato per i miei adesso chissà in quale centro di recupero sarei finita. La loro severità (e non hanno alzato mai una mano su di me) mi è servita, e se oggi sono una ragazza responsabile e di sani principi è solo grazie a loro.
    Anche se non sono nata nell'80 non mi sento inclusa nella "generazione" di cui parlate.
    Oggi non c'è più educazione rispetto e soprattutto c'è troppa ignoranza.
    quoto

  5. #164
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    in effetti guardandomi intorno vedo che noi siamo diversi rispetto a loro, ma semplicemente perchè siamo cresciuti, alla nostra quelli più grandi avranno pensato lo stesso di noi, ora noi lo pensiamo di chi ha 14-15 anni, molte cose sicuramente sono cambiate, ma alla fine a quell'età si è sempre un po idioti(condivido il pensiero di grimmy)
    Infatti....E poi non facciamo i tutta l'erba un fascio io conosco gente che a quest'età è molto matura!
    E poi dai ci è dovuto essere un po' mongoloidi!
    Alla fine tutti ci siete passati!

  6. #165
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    A me sinceramente fa paura sentire 20enni che sputano così tanta merda su 16enni. Ci sono poi pochi anni di differenza eh, qua vi credete tutti uomini vissuti.

  7. #166
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    A me sinceramente fa paura sentire 20enni che sputano così tanta merda su 16enni. Ci sono poi pochi anni di differenza eh, qua vi credete tutti uomini vissuti.
    Non è sputare merda
    Io scrivo semplicemente quello che vedo fuori da casa mia e dati i numerosi post, non è solo quello che vedo io, ma è quello che molti vedono

  8. #167
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Non è sputare merda
    Io scrivo semplicemente quello che vedo fuori da casa mia e dati i numerosi post, non è solo quello che vedo io, ma è quello che molti vedono
    Veramente era un discorso generale ma se ti senti tirata in causa allora rispondo.
    Parlare male degli altri a casa mia si chiama sputare merda, se da te si chiama "allegra conversazione contro qualcuno" non so cosa dirti.
    Uhm, sentiamo, tu a 15 anni com'eri? A quell'età eravamo un pò tutti bimbiminkia, sono solo cambiati i mezzi con cui si arriva alle cose, il resto è identico.

    Come prima c'erano i 15enni che si drogavano ci sono anche adesso e via dicendo per tutte le altre cose.

    Si parla di rispetto e di educazione, quando voi avevate 15 anni i vostri coetanei erano tutti educati?
    Questo topic mi sembra semplicemente un ritrovo di luoghi comuni, dove prima erano tutti buoni, dolci, carini, che in tv guardavano Heidi e ora sono tutti cattivi, antipatici e brutti.

  9. #168
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non capisco per quale assurdo motivo sia meglio giocare a tetris che assasin's creed o sia meglio guardarsi la bella e la bestia che ratatouille..
    Scommetto che i nostri genitori all'epoca si saranno lamentati della gente che si metteva i jeans invece che delle braghe di tessuto e avranno detto che i loro cartoni che graficamente facevano piuttosto schifo erano molto meglio del buonismo omologato disney XD

  10. #169
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Veramente era un discorso generale ma se ti senti tirata in causa allora rispondo.
    Parlare male degli altri a casa mia si chiama sputare merda, se da te si chiama "allegra conversazione contro qualcuno" non so cosa dirti.
    Uhm, sentiamo, tu a 15 anni com'eri? A quell'età eravamo un pò tutti bimbiminkia, sono solo cambiati i mezzi con cui si arriva alle cose, il resto è identico.

    Come prima c'erano i 15enni che si drogavano ci sono anche adesso e via dicendo per tutte le altre cose.

    Si parla di rispetto e di educazione, quando voi avevate 15 anni i vostri coetanei erano tutti educati?
    Questo topic mi sembra semplicemente un ritrovo di luoghi comuni, dove prima erano tutti buoni, dolci, carini, che in tv guardavano Heidi e ora sono tutti cattivi, antipatici e brutti.
    ti lovvo.

  11. #170
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Veramente era un discorso generale ma se ti senti tirata in causa allora rispondo.
    Parlare male degli altri a casa mia si chiama sputare merda, se da te si chiama "allegra conversazione contro qualcuno" non so cosa dirti.
    Uhm, sentiamo, tu a 15 anni com'eri? A quell'età eravamo un pò tutti bimbiminkia, sono solo cambiati i mezzi con cui si arriva alle cose, il resto è identico.

    Come prima c'erano i 15enni che si drogavano ci sono anche adesso e via dicendo per tutte le altre cose.

    Si parla di rispetto e di educazione, quando voi avevate 15 anni i vostri coetanei erano tutti educati?
    Questo topic mi sembra semplicemente un ritrovo di luoghi comuni, dove prima erano tutti buoni, dolci, carini, che in tv guardavano Heidi e ora sono tutti cattivi, antipatici e brutti.
    Io ho semplicemente descritto la realtà che vedo.
    Descrivere la realtà al paese mio non è sputare merda, quindi parlar male, ma è essere oggettivi rispetto ad una situazione reale.

    Se poi ci vogliamo mettere delle fette di salame sugl'occhi e dire che noi 15 anni eravamo uguali ai 15enni di oggi...io mi dissocio, voi fate pure...

    Io, a 15 anni, sarà stato il contesto, la famiglia, ma ero l'opposto dei ragazzini di oggi.
    Le cose che fanno i 15enni di oggi, io le ho fatte la prima volta a 18.
    Non ho detto che non eravamo bimbominkia, tutti abbiamo passato quella fase e questo non l'ho mai negato, anzi...
    Se poi te hai avuto un'adolescenza differente, e ci può stare, magari hai un metro di paragone diverso rispetto al mio.





Discussioni simili

  1. Nuova generazione di film!!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 13:00
  2. generazione web: generazione di stupidi?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 16:46
  3. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 8:38
  4. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 20:15
  5. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 9:49