ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 230

Nuova generazione

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Non è sputare merda
    Io scrivo semplicemente quello che vedo fuori da casa mia e dati i numerosi post, non è solo quello che vedo io, ma è quello che molti vedono

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Io ho semplicemente descritto la realtà che vedo.
    Descrivere la realtà al paese mio non è sputare merda, quindi parlar male, ma è essere oggettivi rispetto ad una situazione reale.

Se poi ci vogliamo mettere delle fette di salame sugl'occhi e dire che noi 15 anni eravamo uguali ai 15enni di oggi...io mi dissocio, voi fate pure...

Io, a 15 anni, sarà stato il contesto, la famiglia, ma ero l'opposto dei ragazzini di oggi.
    Le cose che fanno i 15enni di oggi, io le ho fatte la prima volta a 18.
    Non ho detto che non eravamo bimbominkia, tutti abbiamo passato quella fase e questo non l'ho mai negato, anzi...
    Se poi te hai avuto un'adolescenza differente, e ci può stare, magari hai un metro di paragone diverso rispetto al mio.
    Come puoi definirli dati oggettivi se sono fatti secondo il TUO punto di vista?
    Che poi io come faccio a sapere la situazione del tuo paese? sto sentendo cosa ne pensi te, ma chi ti dice che tutti siano d'accordo col tuo pensiero?
    Qua nessuno si sta mettendo le fette di salame sugli occhi, siete voi che state estremizzando le cose.

Infatti, TU hai avuto un determinato contesto familiare, ma gli altri tuoi coetanei com'erano? Ti prendi l'arroganza di dire che erano tutti come te?
    Qui bisogna basarsi sulla media, non sulle singole esperienze perchè è ovvio che ognuno racconta una visione propria.

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Come puoi definirli dati oggettivi se sono fatti secondo il TUO punto di vista?
    Che poi io come faccio a sapere la situazione del tuo paese? sto sentendo cosa ne pensi te, ma chi ti dice che tutti siano d'accordo col tuo pensiero?
    Qua nessuno si sta mettendo le fette di salame sugli occhi, siete voi che state estremizzando le cose.

Infatti, TU hai avuto un determinato contesto familiare, ma gli altri tuoi coetanei com'erano? Ti prendi l'arroganza di dire che erano tutti come te?
    Qui bisogna basarsi sulla media, non sulle singole esperienze perchè è ovvio che ognuno racconta una visione propria.
    Ma leggi quello che c'è scritto o interpreti come ti conviene?
    Tu mi hai chiesto com'ero io a 15 anni e ti ho risposto.
    Ergo non mi stavo riferendo ad una situazione generele, ma esclusivamente alla mia, tant'è vero che in fondo al post ho scritto che è plausibile che tu, come qualcun'altro abbiate vissuto un'adolescenza diversa dalla mia...

Non sono così arrogante da credere che quello che scrivo è "la verità", penso invece che sia la "mia verità", c'è differenza
    Che poi molti ragazzi la pensano come me, non solo sul forum, ma anche fuori dal forum, non vuol dire che tra i ragazzi di oggi non ci siano eccezioni, o che tra gli adolescenti di ieri non ci siano state persone simili agli adolescenti di oggi. Sinceramente non pensavo fosse necessario puntualizzare questo punto, a quanto pare lo è...

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Ma leggi quello che c'è scritto o interpreti come ti conviene?
    Tu mi hai chiesto com'ero io a 15 anni e ti ho risposto.
    Ergo non mi stavo riferendo ad una situazione generele, ma esclusivamente alla mia, tant'è vero che in fondo al post ho scritto che è plausibile che tu, come qualcun'altro abbiate vissuto un'adolescenza diversa dalla mia...

Non sono così arrogante da credere che quello che scrivo è "la verità", penso invece che sia la "mia verità", c'è differenza
    Che poi molti ragazzi la pensano come me, non solo sul forum, ma anche fuori dal forum, non vuol dire che tra i ragazzi di oggi non ci siano eccezioni, o che tra gli adolescenti di ieri non ci siano state persone simili agli adolescenti di oggi. Sinceramente non pensavo fosse necessario puntualizzare questo punto, a quanto pare lo è...
    Ma se hai detto che era una cosa oggettiva, ora diventa la TUA verità?
    Comunque rimango della mia idea: un mare di inutili luoghi comuni.

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Ahuahuahauhauhauhauhauahuah.

Luoghi comuni?

Ahuahauhauhauahuahauhauhauah.

Io non ho mai rubato i soldi a mia madre, per comprarmi la Ketamina, non ho mai venduto il mio corpo per una ricarica del cellulare.

Perdonami.

AHuAHuAHuAHUAHAUhAUha

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Io non ho mai rubato i soldi a mia madre, per comprarmi la Ketamina, non ho mai venduto il mio corpo per una ricarica del cellulare.
    Ma nemmeno io e tanti come me O_o
    Non ho mai nemmeno dato fuoco ai topi scommettendo su quale sarebbe sopravvissuto più a lungo(i raccapriccianti racconti del mio vicino 80enne sulla sua infanzia in mezzo ai campi)

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Io invece conosco 16enni che lo fanno.
    Fai un pò te.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Sisi, molto meglio la generazione anni 70, invece di fumarsi le canne i ragazzini si bucavano.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Ahuahuahauhauhauhauhauahuah.

Luoghi comuni?

Ahuahauhauhauahuahauhauhauah.

Perdonami.

AHuAHuAHuAHUAHAUhAUha

Si infatti perchè i 16enni di oggi rubano tutti i soldi alla mamma e si prostituiscono per una ricarica. Argomentazioni valide devo dire, al posto tuo piangerei.
    Non so in che mondo vivi ma qualunque esso sia è penoso.

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Si infatti perchè i 16enni di oggi rubano tutti i soldi alla mamma e si prostituiscono per una ricarica. Argomentazioni valide devo dire, al posto tuo piangerei.
    Non so in che mondo vivi ma qualunque esso sia è penoso.
    Teoricamente, questi, sono alcuni degli esemplari che s'incontrano in questura/tribunale.

Il mio mondo è lo stesso tuo, è penoso allo stesso modo. No?

Anzi, forse il tuo è peggio, visto che vi crollano i soffitti in testa [Non è un attacco a te, ma una critica a chi vi manda a scuola in quello stato]