Come puoi definirli dati oggettivi se sono fatti secondo il TUO punto di vista?
Che poi io come faccio a sapere la situazione del tuo paese? sto sentendo cosa ne pensi te, ma chi ti dice che tutti siano d'accordo col tuo pensiero?
Qua nessuno si sta mettendo le fette di salame sugli occhi, siete voi che state estremizzando le cose.
Infatti, TU hai avuto un determinato contesto familiare, ma gli altri tuoi coetanei com'erano? Ti prendi l'arroganza di dire che erano tutti come te?
Qui bisogna basarsi sulla media, non sulle singole esperienze perchè è ovvio che ognuno racconta una visione propria.
Ma leggi quello che c'è scritto o interpreti come ti conviene?
Tu mi hai chiesto com'ero io a 15 anni e ti ho risposto.
Ergo non mi stavo riferendo ad una situazione generele, ma esclusivamente alla mia, tant'è vero che in fondo al post ho scritto che è plausibile che tu, come qualcun'altro abbiate vissuto un'adolescenza diversa dalla mia...
Non sono così arrogante da credere che quello che scrivo è "la verità", penso invece che sia la "mia verità", c'è differenza
Che poi molti ragazzi la pensano come me, non solo sul forum, ma anche fuori dal forum, non vuol dire che tra i ragazzi di oggi non ci siano eccezioni, o che tra gli adolescenti di ieri non ci siano state persone simili agli adolescenti di oggi. Sinceramente non pensavo fosse necessario puntualizzare questo punto, a quanto pare lo è...
Ahuahuahauhauhauhauhauahuah.
Luoghi comuni?
Ahuahauhauhauahuahauhauhauah.
Io non ho mai rubato i soldi a mia madre, per comprarmi la Ketamina, non ho mai venduto il mio corpo per una ricarica del cellulare.
Perdonami.
AHuAHuAHuAHUAHAUhAUha
Ma nemmeno io e tanti come me O_o
Io non ho mai rubato i soldi a mia madre, per comprarmi la Ketamina, non ho mai venduto il mio corpo per una ricarica del cellulare.
Non ho mai nemmeno dato fuoco ai topi scommettendo su quale sarebbe sopravvissuto più a lungo(i raccapriccianti racconti del mio vicino 80enne sulla sua infanzia in mezzo ai campi)
Io invece conosco 16enni che lo fanno.
Fai un pò te.
Sisi, molto meglio la generazione anni 70, invece di fumarsi le canne i ragazzini si bucavano.
Teoricamente, questi, sono alcuni degli esemplari che s'incontrano in questura/tribunale.
Il mio mondo è lo stesso tuo, è penoso allo stesso modo. No?
Anzi, forse il tuo è peggio, visto che vi crollano i soffitti in testa [Non è un attacco a te, ma una critica a chi vi manda a scuola in quello stato]