ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 230

Nuova generazione

  1. #211
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Tutti siamo stati un pò coglioni da adolescenti...non è questo il punto
    E allora qual è?


  2. # ADS
     

  3. #212
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    boh. Anche tra gli amici di mio fratello c'è quello che torna a casa alle 3, poi va a finire che per 2 settimane non esce più. Ovvio che ci sono i casi di genitori assenti o menefreghisti.. ma da qua a dire che tutti i figli sono una sorta di diavolo che si ribella senza obiezione dei genitori e fa quel caz ke gli pare.. boh.
    Prima dici di non basarci su esperienze personali, poi ti vedo parlare solo di tuo fratello, dei suoi amici e di tuoi cugini/e vari.

    Ma allora? Stiamo generalizzando, l'hai detto anche tu, perchè continui a prendere in esempio queste persone?

    Il fratello di un mio amico, se la vogliamo mettere così, ha 15 anni e una sera eravamo a casa sua questo entra in casa e ci saluta con un "Ciao Rimasti".

    S'è preso le botte, e dopo è stato zitto perchè pure il padre s'è alterato, dato che gli stà insegnando il rispetto verso le persone più "adulte".

    Ma sono esempi, eh.
    No no, generalizziamo eh.

  4. #213
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bah se posso dire la mia opinione credo che sia vero che i 15enni di adesso sono sicuramente diversi dai 15enni di una volta. Ma è anche logico, basta guardare quante cose hanno in più (tecnologia, ecc, ecc). Però se il discorso è I 15enni di adesso sono più sbandati di altri beh, non è assolutamente vero. Gli sbandati ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre. E non sono la maggioranza, sono le eccezioni. Io faccio 5 superiore e ci convivo con i 14enni di adesso. Posso dire che li trovo abbastanza stupidi, un pò troppo impuntanti sulla moda, le ragazze un pò troppo oche. Ma sbandati assolutamente no, anzi penso che io a 15 anni facevo molte, ma molte più cazzate di loro. E non mi pare d'essere mai stata una sbandata, una tossica, una ***** e così via.

  5. #214
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Bisogna andare un po' al di là dell'esperienza personale, altrimenti io dico: a 16 anni scappavo di notte dalla finestra, mio fratello ha 16 anni adesso e rispetta ogni limite di orario, non fuma, esce pochissimo, non ha mai bruciato a scuola. Caz la mia generazione era una merda, la sua è troppo uno spettacolo!
    No, la tua era una generazione che sapeva divertirsi e seguire i propri ideali, noi di ora siamo stati lobotomizzati dai media e dela consumismo

    Il fratello di un mio amico, se la vogliamo mettere così, ha 15 anni e una sera eravamo a casa sua questo entra in casa e ci saluta con un "Ciao Rimasti".
    Mica ho capito questo discorso O_o

  6. #215
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    a me sembrano solo più vuoti.
    di personalità, di valori, di tutte queste cose.

    se vogliamo parlare di ragazzi che fanno cazzate e si divertono quelli ci son sempre stati, solo che ora sembrano quasi che vogliono dimostrare sempre di più ed essere grandi in tutte le cose che fanno.

  7. #216
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    No, la tua era una generazione che sapeva divertirsi e seguire i propri ideali, noi di ora siamo stati lobotomizzati dai media e dela consumismo

    guarda che ero ironica

    Quote Originariamente inviata da Alchemic
    Prima dici di non basarci su esperienze personali, poi ti vedo parlare solo di tuo fratello, dei suoi amici e di tuoi cugini/e vari.

    Ma allora? Stiamo generalizzando, l'hai detto anche tu, perchè continui a prendere in esempio queste persone?

    Il fratello di un mio amico, se la vogliamo mettere così, ha 15 anni e una sera eravamo a casa sua questo entra in casa e ci saluta con un "Ciao Rimasti".

    S'è preso le botte, e dopo è stato zitto perchè pure il padre s'è alterato, dato che gli stà insegnando il rispetto verso le persone più "adulte".

    Ma sono esempi, eh.
    No no, generalizziamo eh.
    Prendo in esempio le persone che conosco e su una classe di 3 superiore composta da 25 persone gli 'sbandati' saranno 4 o 5, come sempre.

    Poco rispetto per le persone più grandi, ci può stare. C'era anche ai miei tempi. C'era chi veniva sospeso perchè mandava a fanculo il preside.

    Prendersi tante botte per aver detto ciao rimasti a qualche ragazzo mi sembra un po' esagerato, ma va beh.. c'è ancora chi è convinto che la violenza possa risolvere qualcosa.

    I ragazzi di oggi sono diversi? Ovvio. Peggiori? Ne dubito.

    Il fatto di vedere sempre peggiori le generazioni prima delle nostre succede a tutti da decenni.. ciò significa che ogni generazione è stata davvero peggio di quella prima, o che le persone sono portate a vedere negativamente le generazioni nuove?

  8. #217
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    guarda che ero ironica
    anche io XD

  9. #218
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Prendo in esempio le persone che conosco e su una classe di 3 superiore composta da 25 persone gli 'sbandati' saranno 4 o 5, come sempre.
    No su 25 persone, 24 sono sbandati per fare i "grandi"

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Poco rispetto per le persone più grandi, ci può stare. C'era anche ai miei tempi. C'era chi veniva sospeso perchè mandava a fanculo il preside.
    Ormai sono tutti così. Noi se ci permettevamo di mandare a cagare un ragazzo di 20 anni, ci spaccavano la faccia.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Prendersi tante botte per aver detto ciao rimasti a qualche ragazzo mi sembra un po' esagerato, ma va beh.. c'è ancora chi è convinto che la violenza possa risolvere qualcosa.
    La violenza risolve, soprattutto in ragazzetti che calano pastiglie il sabato sera come se fossero caramelle.
    Non mi far parlare, dai.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    I ragazzi di oggi sono diversi? Ovvio. Peggiori? Ne dubito.
    Sì, credimi, stan messi peggio.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    IIl fatto di vedere sempre peggiori le generazioni prima delle nostre succede a tutti da decenni.. ciò significa che ogni generazione è stata davvero peggio di quella prima, o che le persone sono portate a vedere negativamente le generazioni nuove?
    Credimi che io fino a poco tempo fà non le vedevo così, poi son venuti a scassare le palle pure da noi.
    Allora ti rendi conto, che di quei 200 ragazzini che vengono alla festa, 199 non sanno nemmeno cosa vuol dire "The party" e del perchè si fanno.

    Io ti parlo del mio ambiente, tu parlami pure del tuo.

  10. #219
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio



    La violenza risolve, soprattutto in ragazzetti che calano pastiglie il sabato sera come se fossero caramelle.
    Non mi far parlare, dai.


    dopo questa credo sia inutile continuare il discorso.

  11. #220
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    dopo questa credo sia inutile continuare il discorso.
    Fà pure.
    Due schiaffi ai biNbiminchia ultra viziati ci stanno, sempre.

    Adesso che hai chiuso il discorso, posso tornare a vivere sereno.

Discussioni simili

  1. Nuova generazione di film!!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 13:00
  2. generazione web: generazione di stupidi?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 16:46
  3. Gerarchia o generazione?
    Da Binario nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 8:38
  4. J. Ax - Generazione zero
    Da obsidian nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 20:15
  5. Generazione senza vento
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 9:49