ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 108

Ma non vi gira il *****?

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

è successo anche a me... m girano ancora i coglioni tipo eliche d un dirigibile (o un sottomarino se preferite...)

forse m affeziono troppo alle persone... son così... m piace metterci tutto d me quando conosco gente... pensavo andasse avanti come cosa... intendo come amicizia... invece è sparita questa persona... c son rimasto d merda... poi è arrivata la rabbia... ora invece a parte amarezza c'è rammarico... in parte m sta passando...

t capisco eccome Puff... è gente che non c merita... poi ognuno/a la pensa a suo modo...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    è successo anche a me... m girano ancora i coglioni tipo eliche d un dirigibile (o un sottomarino se preferite...)

forse m affeziono troppo alle persone... son così... m piace metterci tutto d me quando conosco gente... pensavo andasse avanti come cosa... intendo come amicizia... invece è sparita questa persona... c son rimasto d merda... poi è arrivata la rabbia... ora invece a parte amarezza c'è rammarico... in parte m sta passando...

t capisco eccome Puff... è gente che non c merita... poi ognuno/a la pensa a suo modo...
    ma sai perchè se n'è andata? cioè non per farmi i cazzi tuoi, se non vuoi dirlo nessun problema assolutamente. E' che voglio cercare di capire.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    tentato, zero risposte.

perchè? elencami tutti i motivi. Ho bisogno di una ragione, dal mi stai sul ***** a non me ne fotte niente di te, una qualsiasi, ma ho bisogno di un motivo.. così poi mi metto il cuore in pace.
    Una volta perché era fidanzata e la nostra amicizia stava diventando qualcosa di piú.
    Un'altra volta perché non la sopportavo piú... non riuscivo piú a sentirla senza che mi provocasse uno strano "fastidio" dentro.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Misanthrope Visualizza il messaggio
    Succede sempre purtroppo. Ma non solo su internet.
    E' solo questione di mesi/anni.
    no sempre no. Anche perchè fuori da internet mi posso giocare la carta del -ti aspetto sotto casa con una bottiglia di vino, ti faccio ubriacare e riesco a farti dire tutto quello che voglio sapere-

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Mi è successo una volta, ma forse non ero così affezionata da starci così tanto male.
    Penso che due o tre persone massimo sono veramente in contatto con me. Uno non viene più qui, ma ci sentiamo sempre e sarà meglio per lui che non scappi, perchè lo vado a prendere sotto casa.

Puff, non è per farmi i cazzzi tuoi eh, ma senti non è che lui si è allontanato perchè provava qualcosa di più di un'amicizia e magari aveva paura di ricevere un no, o che so io?

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Mi è successo una volta, ma forse non ero così affezionata da starci così tanto male.
    Penso che due o tre persone massimo sono veramente in contatto con me. Uno non viene più qui, ma ci sentiamo sempre e sarà meglio per lui che non scappi, perchè lo vado a prendere sotto casa.

Puff, non è per farmi i cazzzi tuoi eh, ma senti non è che lui si è allontanato perchè provava qualcosa di più di un'amicizia e magari aveva paura di ricevere un no, o che so io?
    L'ultima volta che l'ho sentito aveva la ragazza ed era molto preso..

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Capita nella vita di tutti i giorni, che stai con una persona per anni e poi sparisce così, senza spiegazioni. Figuriamoci in internet.

Cmq.
    Non t'è mai balenata per la mente che lui volesse qualcosa di più di un'amicizia e che magari continuare a sentirti potesse fargli male?

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che l'ho sentito aveva la ragazza ed era molto preso..
    Ah.. però mi puzza un po' eh
    Mi dispiace comunque. Speriamo si rifaccia vivo.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Capita nella vita di tutti i giorni, che stai con una persona per anni e poi sparisce così, senza spiegazioni. Figuriamoci in internet.

Cmq.
    Non t'è mai balenata per la mente che lui volesse qualcosa di più di un'amicizia e che magari continuare a sentirti potesse fargli male?
    é quello che stavo pensando anche io

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio

Cmq.

Lo so, ma con l'amore è tutto un altro paio di maniche. Non è una giustificazione è, ci mancherebbe. ma è più comprensibile.

Ma ha la ragazza, e quando non l'aveva è sempre stato preso per qualcuna, ma se anche fosse, lo capisci dopo un anno non dopo 3. Cioè boh. E avrebbe comunque potuto dirmi qualcosa..

La cosa che mi sta sul *****, è che non ho niente a cui attaccarmi, tu forse mi capisci da questo punto di vista. Se mi avesse detto -sono stanco di te- ok, bene, è stanco di me, pace. Ma il non sapere il motivo, mi porta a volte a tirarmi assurde paranoie per cercare di capirlo.. avrò sbagliato io? Era stanco di me? Semplicemente non gliene fotte un *****? Cioè, capisci? Un motivo schifoso.. poi certo, non capita spesso di tirarmi le storie. Ma capita. Se avessi un motivo, non capiterebbe più.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima