ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 108

Ma non vi gira il *****?

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Non ho letto tutto il topic (ammetto), rispondo per come la penso io.
    Forse il problema sta nel fatto che molte persone usano Internet e i suoi mezzi di comunicazione, che so, messenger, le chat, qualunque cosa che permetta di mettere in contatto due utenti, anche un po' come scudo: a differenza della vita strettamente reale, comunicando tramite Internet spesso si stabiliscono contatti facilissimi da "troncare", se la situazione che si viene a creare in qualche modo spaventa, o non è come ce l'aspettavamo. Per questo capita che la gente "sparisca", perchè semplicemente non interessa più comunicare, tenersi in contatto, e sa che può farlo senza dover dare spiegazioni, cosa che nella vita strettamente reale difficilmente accade. È facile, nel mondo di Internet, scambiare una semplice "conoscenza" per amicizia, un interesse forte a volte diventa "amore" nel mondo virtuale, ma basta staccarsi un attimo dalla virtualità per vedere tutto in una luce estremamente diversa. E allora che si fa? Dare spiegazioni, affrontare discussioni e cose varie è difficile, lungo, in un certo senso anche pericoloso, diciamo così. Molto più facile eliminare la possibilità di essere contattati, come cliccare sulla X rossa quando chiudiamo una pagina di Internet. Richiede molto meno impegno.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

purtroppo succede anche nella vita reale e figuriamoci qui
    è capitato anche a me di affezionarmi parechcio a delle persone conosciute così che poi puntulamente sparivano, e ammetto di averlo fatto anch'io un paio di volte anche se con le persone con cui l'ho fatto io, non c'è stata una conoscenza anche nella vita reale.
    penso che interromepre i rapporti qui, sia troppo facile, un giorno non ti va + di sentire quella persona, non ti va + di sbatterti o avere sbattimenti e stop..sparisci e basta, internet è una brutta bestia, crea false illusioni, i rapporti vengono amplificati quando poi nella realtà magari non sarebbeero neppure nati..
    cmq dubito che nel tuo caso sia sparito per evitare di farti stare male quando ti raccontava i suoi problemi, perchè non avrebbe senso, purtroppo penso che sia sparito perchè non riteneva così importante il vostro rapporto ha scelto di chiudere tutti i contatti e fine, il modo + triste, ma più facile per lui, senza doverti dare spiegazioni e senza sbattersi più di tanto, è triste e deludente lo so, fa incazzare, ma fossi in te eviterei di scervellarmi tanto, una persona che si comporta così, merita ben poco da te
    ah cmq è molto probabile che si rifaccia sentire tra qualche mese...non spariscono mai del tutto secodno me, e in ogni caso credo che legga cmq quello che scrivi qui

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mysweetdreams... Visualizza il messaggio
    Aspetta che ci sto pensando...
    Ok... Ci ho riflettutto.
    La risposta in tal caso è: fatti suoi... Io vivo lo stesso...
    Sto parlando di un RAPPORTO.
    Se instauri un rapporto con una persona e diventa importante dubito che dici : vivo lo stesso fatti suoi.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Se instauri un rapporto con una persona e diventa importante dubito che dici : vivo lo stesso fatti suoi.

probabilmente dall'esterno direi così anche io, senza averlo provato.
    O forse ci sono persone che ragionano davvero così, -vivo lo stesso, tanto era solo una di internet.-

Donna 33 anni da Como

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    probabilmente dall'esterno direi così anche io, senza averlo provato.
    O forse ci sono persone che ragionano davvero così, -vivo lo stesso, tanto era solo una di internet.-
    Dopo che lo frequenti e quant'altro come l'hai conosciuto conta relativamente poco.
    Anche il mio ragazzo l'ho conosciuto su internet, allora se mi molla penso "tanto è di internet" non credo proprio.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    T'ho già spiegato che per me istaurare un rapporto non significa "ti voglio bene". E' estremamente difficile ch'io mi affezioni a qualcuno nonostante lo conosca da una vita.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce

Predefinito

Dimenticavo una parte:
    Figurati se m'imbadisco della persona in questione.

Donna 33 anni da Como

Predefinito

T'ho già spiegato che per me istaurare un rapporto non significa "ti voglio bene". E' estremamente difficile ch'io mi affezioni a qualcuno nonostante lo conosca da una vita.
    Quella persona diventa come una persona che frequenti sempre nella tua vita.
    Non mi so spiegare evidentemente

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

cosa sei, un robot?

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    cosa sei, un robot?
    Non sono un robot, è solo che dopo certe cose che ho passato mi sono quasi completamente chiusa e di me lascio intravedere solo il mio carattere aggressivo. Non mi fido più di nessuno. Così sono in pochi a conoscermi totalmente. Pochi a cui io permetto di conoscermi. Pochi di cui mi fido.
    "Amico" per me è come dire "fratello". Ecco perchè sono quasi tutti conoscenti.

Credetemi, non esagero. Anche perchè sono stata tradita anche dai miei stessi parenti.
    (Questo per rispondere anche all'altra ragazza.)

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima