cambio nikname : da pukka n°1 a pukka
ve lo dico così almeno poi sapete che sono sempre io XD
nessuno mi chiama mai pukka n°1 mi kiamano tutti pukka quindi tanto vale kiamarmi così'
ks dite...è meglio?
rix
cambio nikname : da pukka n°1 a pukka
ve lo dico così almeno poi sapete che sono sempre io XD
nessuno mi chiama mai pukka n°1 mi kiamano tutti pukka quindi tanto vale kiamarmi così'
ks dite...è meglio?
rix
Vanno bene entrambi, hai fatto bene a scriverlo perchè sono la prima a entrare in confusione quando i nik cambiano. Però nel tuo caso penso l'avrei persino capito, non è un cambiamento così radicale XD
il cambiare nickname sembra una cosa così banale invece è così difficile farlo.. specialmente qui.. ad un tratto è come se dovessi cominciare da capo.. specialemnte quando stravolgi il nickname..
ero nell'altro topic che facevo domande a Rosemary senza sapere che in realtà era Justme
diciamo che cambiando nick avatar e firma x il forum diventi un altro
si infatti ho preferito prima avvisare e comunque non fare un cambiamento radicale di nik...almeno mi riconoscete
Io prima ero Verdy!!! poi sono diventata Mon Cheri!
eih.. leggete tutti qst topic altrimenti poi comincerò a sentirmi dire: ma tu 6 pukka n°1? ma hai cambiato nik; ma tu eri pukka n°1 prima , ecc..... vi prego! -.-
io non riuscirei mai a cambiare il mio nick.
comunque, è fastidioso per me quando qualcuno lo cambia, mi incasina la testa e non ho ora tutto quel tempo e memoria per ricordarmi che il nuovo nick è quell'utente e quindi ricollegare quello che so ec...
Hai fatto bene a dirlo, cosa che avrei dovuto fare anche io.
Rosemary=Justme.