Pensa che io conosco nella vita reale una persona che per 8 anni mi è stata sempre vicino..come sorelle...mia madre la considerava sua figlia quasi...
fino a quando..un anno fa ha fatto puff..e davanti alla faccia mi ha detto :"Per me sei sempre stata una persona come tante"
Bisogna aspettarsi di tutto ormai dalla vita..
comunque sia ti auguro non sia così.!! Che magari ha solo voluto una " pausa"
Non mi è mai successo...
comunque si, mi girerebbero le palle..
non sono ancora entrato in amicizia con nessuno via internet
Però potrei essere sulla strada giusta...
OT: ho ricevuto un quadratino rosso per la risposta sopra..cosa c'era che non andava? (non sono offesa, è solo per curiosità! ^^ )
io allontano le persone prima che loro facciano lo stesso con me. E' sempre accaduto così e quindi adesso lo faccio prima io perchè sono stanco!
Personalmente non mi è mai capitato, per fortuna, o per lo meno coloro che sono spariti o coloro con cui io sono sparito (entrmbe le cose sono successe pochissime volte comunque) erano gente con cui non avevo grandi rapporti quindi non me ne è importato granchè......amicizie forti via internet ne ho con due o tre persone e di certo non mi passa per la testa di voler sparire da loro, e ora come ora a loro non sta passando per la testa di sparire da me.....per fortuna, perchè se no ci rimarrei di merda pure io.
Ti posso capire Puff, e ti ho sentita parlare abbastanza in passato da aver capito al volo di chi stai parlando.....credo anch'io che ci siano due possibilità:
1) E' sparito perchè teneva a te molto meno di quanto tu tieni a lui
2) E' sparito perchè teneva TROPPO a te e in maniere più "evolute" rispetto all'amicizia.......
Non penso ci sia modo di sapere la verità se non è questa persona a dirtela, purtroppo.