ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 108

Ma non vi gira il *****?

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma sai perchè se n'è andata? cioè non per farmi i cazzi tuoi, se non vuoi dirlo nessun problema assolutamente. E' che voglio cercare di capire.
    ah boh... glielo ho chiesto... nessuna risposta... neanche un misero perché... o simili... c son rimasto d merda... capisco che, cm dice rum, la gente possa decidere d andarsene, magari senza motivo per chissà quale motivo... ma non m và giù d esser liquidato senza un motivo... piuttosto dimmi qlcs anche se m farà male... dopott la vita non è e mai sarà rosa e fiori... e lo so benissimo... provato + volte sulla pelle... m va anche bene...

tornando al discorso... da come s era comportata credevo che contassi almeno 1 briciolo... invece m sbagliavo... ora non m sparo d certo... ragiono con l'ottica che s è persa un amico sincero, fidato, onesto e sempre disponibile
    amen...

vivi e lascia vivere... è la filosofia d vita...

anche io vorrei capire...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Lo so, ma con l'amore è tutto un altro paio di maniche. Non è una giustificazione è, ci mancherebbe. ma è più comprensibile.

Ah perchè se mollo la mia morosa dopo due anni e mezzo e sparisco nel nulla sono giustificato? O è più plausibile come spiegazione?

Scusa, ma a rigor di logica, dovrebbe fregarmene di meno di un'amica, piuttosto di una con cui ho trascorso anni della mia vita insieme, condividento praticamente tutto e non solo le "confidenze" telefoniche.

O sbaglio?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ah perchè se mollo la mia morosa dopo due anni e mezzo e sparisco nel nulla sono giustificato? O è più plausibile come spiegazione?

Scusa, ma a rigor di logica, dovrebbe fregarmene di meno di un'amica, piuttosto di una con cui ho trascorso anni della mia vita insieme, condividento praticamente tutto e non solo le "confidenze" telefoniche.

O sbaglio?
    L'amore è più complicato. Diventi il centro della vita di una persona, nel momento in cui vuoi lasciarla, qualsiasi spiegazione sarebbe inutile e presa male dalla tua compagna. Io dico sempre "Piuttosto che farmi le corna, mi lasci, anche il giorno prima, ma mi lasci". Se succedesse davvero "cucciola voglio scoparmi una tipa, quindi è meglio se non ci vediamo più" sicuramente lo distruggo, non gli dico "ah grazie perchè almeno sei stato sincero".

Ogni motivo per lasciarsi, in un rapporto di coppia nel quale c'è davvero amore, fa incazzare. Anche se ti dice non ti amo più, è quasi impossibile da accettare, ci si riesce solo dopo tanto tempo. Anche se dal punto di vista razionale è una cosa normale, la gente come si innamora si "disinnamora".

Nell'amicizia è diverso, non è un rapporto così egoistico, non c'è una felicità di coppia, se lui mi dice che sta meglio senza di me, sono io la prima a non chiamarlo più perchè voglio il suo bene.

Con il mio ragazzo, non riuscirei mai a fare una cosa del genere.. a parole riuscirei, ma con i fatti no. E mi incazzerei.

Ecco perchè posso capire (ma non giustificare) chi scappa dal rapporto di coppia senza spiegazioni: qualsiasi spiegazione farebbe incazzare, qualsiasi. Sbaglia comunque, certo,alla grande proprio perchè un minimo di rispetto per la persona a cui vuoi bene ci vuole, ma nonostante tutto riesco a comprendere perchè lo fa.

Mai più senza FdT

Predefinito

Ma ha la ragazza, e quando non l'aveva è sempre stato preso per qualcuna, ma se anche fosse, lo capisci dopo un anno non dopo 3. Cioè boh. E avrebbe comunque potuto dirmi qualcosa..

La cosa che mi sta sul *****, è che non ho niente a cui attaccarmi, tu forse mi capisci da questo punto di vista. Se mi avesse detto -sono stanco di te- ok, bene, è stanco di me, pace. Ma il non sapere il motivo, mi porta a volte a tirarmi assurde paranoie per cercare di capirlo.. avrò sbagliato io? Era stanco di me? Semplicemente non gliene fotte un *****? Cioè, capisci? Un motivo schifoso.. poi certo, non capita spesso di tirarmi le storie. Ma capita. Se avessi un motivo, non capiterebbe più.

Uno che sparisce o vuole sparire non è obbligato a dare spiegazioni.
    Tantopiù se la persona con cui ha a che fare, non è così importante come sembrava.
    Probabilmente sei tu che "ti eri illusa" in una vera amicizia nei suoi confronti.
    O magari l'amicizia forte c'era per davvero, ma gli impegni, la vita, altre conoscenze, la ragazza, i problemi, i pensieri, i cazzi e gli smazzi, l'hanno portato su un'altra strada.
    E secondo me, dovresti piantarla di tirarti le paranoie per lui.
    Perchè molto probabilmente lui non se le fa per te.
    Non a tutto c'è un perchè, purtroppo.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Per te. Se quella persona diventa importante, la frequenti, ci parli ore e ore al telefono, inizi anche a provare qualcosa, fidati che ti turba un pò.
    Infatti ho detto "per me". Forse è un fatto positivo che io non mi affezioni poi tanto a chi sento tramite e-mail o telefono. Comunque ci tengo a precisare che se conosco una persona in questo modo non ho interesse a conoscerla fuori. Per me.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Uno che sparisce o vuole sparire non è obbligato a dare spiegazioni.
    Tantopiù se la persona con cui ha a che fare, non è così importante come sembrava.
    Probabilmente sei tu che "ti eri illusa" in una vera amicizia nei suoi confronti.
    O magari l'amicizia forte c'era per davvero, ma gli impegni, la vita, altre conoscenze, la ragazza, i problemi, i pensieri, i cazzi e gli smazzi, l'hanno portato su un'altra strada.
    E secondo me, dovresti piantarla di tirarti le paranoie per lui.
    Perchè molto probabilmente lui non se le fa per te.

Non a tutto c'è un perchè, purtroppo.
    Lo so. Devo solo riuscire ad accettarlo, boh. E' che spesso penso che le persone non siano capaci di arrivare a tanto.. cioè boh, non so come spiegarmi.

E' come se qualcuno mi dicesse -la rum ha fatto le corna al suo moroso-, per quello che ti conosco, probabilmente non ci crederei finchè non vedo, o finchè non me lo dici tu, capito?

Però alla fine lo so, perchè quella è l unica spiegazione che ha davvero un senso..

Mai più senza FdT

Predefinito

L'amore è più complicato. Diventi il centro della vita di una persona, nel momento in cui vuoi lasciarla, qualsiasi spiegazione sarebbe inutile e presa male dalla tua compagna.
    Ah perchè se sparisci nel nulla mi fai sentire meglio?

Per la serie: "piuttosto che disperso, ti preferisco morto. Così quando non ho niente da fare ti porto i fiori al cimitero"

Voglio dire. Mi tradisci? Ti sei stancato? Sei diventato gay? Ti faccio schifo?
    Ma Cristo Santo, almeno mi hai dato un motivo per fanculizzarti.
    Ci vorrà tempo, ma *****, me ne farò una ragione.
    Che ne so... magari la prenderesti anche diversamente.
    Non ti verrebbero i sensi di colpa, per essere stata due anni e mezzo con una bestia che non ha avuto un minimo di rispetto per te.
    Non ti tireresti le seghe mentali dalla mattina alla sera a cercare un perchè.
    Sapresti che la colpa è sua e basta. Ti sentiresti più leggero. Non avresti quei 180kg di pensieri che ogni giorni ti sfondano il cranio.

Domanda: preferisci che si sia comportato così lui o preferivi che si comportasse così (ipoteticamente) il tuo ragazzo?

Ecco, non c'è bisogno che rispondi. Lo so già.

Tutto questo per dirti che, c'è gente che sta peggio.
    Non tormentarti col perchè, il percome, il perquando. Non c'è. Punto.
    O semplicemente non te lo vuole dire.

Sa dove abiti, il tuo numero di telefono, il forum che frequenti, la tua mail.
    Se volesse... ti cercherebbe lui. Se volesse.

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

fino ad ora non mi è mai capitato di essermi affezionata a qualcuno conosciuto in internet.

Mai più senza FdT

Predefinito

Lo so. Devo solo riuscire ad accettarlo, boh. E' che spesso penso che le persone non siano capaci di arrivare a tanto.. cioè boh, non so come spiegarmi.

E' come se qualcuno mi dicesse -la rum ha fatto le corna al suo moroso-, per quello che ti conosco, probabilmente non ci crederei finchè non vedo, o finchè non me lo dici tu, capito?

Però alla fine lo so, perchè quella è l unica spiegazione che ha davvero un senso..
    Ma guarda che ti capisco benissimo eh.

Purtroppo però, non si può far altro che accettare questa situazione.

Me l'hanno detto in tanti e me l'hai detto anche tu... "passerà"...

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Ah perchè se sparisci nel nulla mi fai sentire meglio?

Per la serie: "piuttosto che disperso, ti preferisco morto. Così quando non ho niente da fare ti porto i fiori al cimitero"

Voglio dire. Mi tradisci? Ti sei stancato? Sei diventato gay? Ti faccio schifo?
    Ma Cristo Santo, almeno mi hai dato un motivo per fanculizzarti.
    Ci vorrà tempo, ma *****, me ne farò una ragione.
    Che ne so... magari la prenderesti anche diversamente.
    Non ti verrebbero i sensi di colpa, per essere stata due anni e mezzo con una bestia che non ha avuto un minimo di rispetto per te.
    Non ti tireresti le seghe mentali dalla mattina alla sera a cercare un perchè.
    Sapresti che la colpa è sua e basta. Ti sentiresti più leggero. Non avresti quei 180kg di pensieri che ogni giorni ti sfondano il cranio.

Domanda: preferisci che si sia comportato così lui o preferivi che si comportasse così (ipoteticamente) il tuo ragazzo?

Ecco, non c'è bisogno che rispondi. Lo so già.

Tutto questo per dirti che, c'è gente che sta peggio.
    Non tormentarti col perchè, il percome, il perquando. Non c'è. Punto.
    O semplicemente non te lo vuole dire.

Sa dove abiti, il tuo numero di telefono, il forum che frequenti, la tua mail.
    Se volesse... ti cercherebbe lui. Se volesse.
    Ecco quando fai così ti odio e ti amo. Ti odio perchè ciapa ma ti amo perchè forse ho solo bisogno di sentirmele dire certe cose, per crederci davvero.

Per la domanda, ovviamente preferisco che si sia comportato così lui. Nell'altro caso, non riesco neanche ad immaginare in che stato sarei..

In ogni caso odio ogni persona che scappa in questo modo e mi piacerebbe che provassero la stessa cosa, un giorno.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima