Originariamente inviata da
Yvette
L'ultimo film visto al cinema? all the invisible cildren
L'ultimo film visto in televisione? 134 modi per innamorarsi
Un film che attendi di vedere? la dolce vita di Fellini
Un film seguito che ti è parso migliore del primo? Kill bill, volume 2 era più bello dell'1
Un seguito assolutamente non all'altezza del primo? cruel intentions 2
che boiata in confronto al primo
Un film davvero impressionante? la passione di cristo, quando lo vidi mi impressionò molto
Il film più divertente? boh...
Il film più disperato? tantissimi...ci devo pensare...mi viene in mente sollo mare dentro...
Il film più triste? boh
Il film più noioso? il signore degli anelli
che due palle stragicamegantesche, anche alexander, quello di oliver stone, altra mattonata nelle palle
Il film più erotico?
boh
Il film più elegante? colazione da tiffany, vacanze romane, e quelli con Audrey Hepburn in generale. Lei era l'eleganza personificata
Il film più originale? certo che l'acchiappasogni, gente che caga alieni, più originale di così -___-" seriamente non lo so
Il film più strambo? boh
Il film importante che non hai capito? credo non ce ne siano stati...
Il film che dovrebbe avere un seguito? i bei film non dovrebbero mai avere un seguito...
Il peggior film? lo schifo di non aprite quella porta :smt087 splatter schifosissimo, e alnche l'acchiappasogni, che schifo di film. e anche tutti i film di serie B
Il film che non ti stancheresti mai di guardare? Colazione da Tiffany
Se fossi un produttore quali film non finanzeresti mai? American Pie, non butterei i miei soldi per 4 adolescenti in calore...
Il più grande regista italiano? di registi non me ne intendo, ancora
Il più grande regista straniero? " " " " "
L'attrice più bella? Audrey Hepburn...assolutamente. Attrice in attività, la Kidman
L'attrice più brava? Audrey Hepburn, ma ce ne sarebbero migliaia...Poi ognuna è brava nei suoi ruoli...
Ed una contemporaneamente bella e brava? detto sopra
Il miglior attore italiano? boh
Il miglior attore in assoluto? Johnny Depp, mi viene in mente
Un attore amato, il più amato? Tom Cruise
L'attore più sexy? Johnny
Il libro che vorrei vedere al cinema? Hanno fatto film di tutti i libri che mi sono piaciuti mi sa
Il più bel finale di film? cruel intentions lasciava con un sapore agrodolce in bocca...
Il finale di film più agghiacciante? agghicciante
boh....
Salvane cinque in assoluto: mi vengono in mente: colazione da tiffany, trainspotting, the doors (quello di oliver stone),boh...ho ripreso da poco a guardare film :smt040