Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mysweetdreams...
Non sono un robot, è solo che dopo certe cose che ho passato mi sono quasi completamente chiusa e di me lascio intravedere solo il mio carattere aggressivo. Non mi fido più di nessuno. Così sono in pochi a conoscermi totalmente. Pochi a cui io permetto di conoscermi. Pochi di cui mi fido.
"Amico" per me è come dire "fratello". Ecco perchè sono quasi tutti conoscenti.
Credetemi, non esagero. Anche perchè sono stata tradita anche dai miei stessi parenti.
(Questo per rispondere anche all'altra ragazza.)
Ok se dipende da cose che ti sono successe ok :)
-
Quote:
Flou.
Ok se dipende da cose che ti sono successe ok :)
Forse avrei dovuto dirlo prima... Non avremmo riempito il topic così...:roll: Sia... Ormai è andata!:051:
-
Pensa che io conosco nella vita reale una persona che per 8 anni mi è stata sempre vicino..come sorelle...mia madre la considerava sua figlia quasi...
fino a quando..un anno fa ha fatto puff..e davanti alla faccia mi ha detto :"Per me sei sempre stata una persona come tante"
Bisogna aspettarsi di tutto ormai dalla vita..
comunque sia ti auguro non sia così.!! Che magari ha solo voluto una " pausa"
-
Non mi è mai successo...
comunque si, mi girerebbero le palle..
-
Quote:
Rum e Cocaina
La verità fa male a tutti.
Però è giusto che ci venga detta. Sempre.
E' quando tocchi il fondo che cominci la risalita, non quando stai a galla.
Se le persone ti dicessero "prova a chiamarlo... prova a scrivergli... secondo me ha perso la tua mail, vai sotto casa sua", come quasi sicuramente in tanti avranno consigliato, ti avrebbero fatto sentire meglio?
No.
Perchè queste cose le hai già pensate tu.
E sicuramente alcune di queste, le hai anche fatte.
E perchè ti sei comportata così? Perchè ci tenevi.
Il problema è sempre questo. Se uno ci tiene a te... un modo lo trova.
Anche se non ha i soldi nella scheda, anche se gli hanno rubato il cellulare e il computer, anche se ha la morosa più gelosa di questo mondo e anche se l'hanno rapito gli ufo.
Tu hai la coscienza apposto. Stai bene con te stessa e non ti rimproverare di nulla.
Magari un giorno lo dimenticherai, o magari si farà sentire lui.
Ma non puoi vivere in funzione di quel giorno. E' questo che devi capire.
Quoto ogni singola parola.
Purtroppo nn ci si può fare nulla, è una cosa odiosa ed è successa anche a me con un'amica che vedevo spesso, fai tu.
Io spesso mi domando come sia possibile, visto che io nn lo farei mai e la trovo una cosa assurda..
-
:roll: non sono ancora entrato in amicizia con nessuno via internet :roll:
Però potrei essere sulla strada giusta... :D
-
OT: ho ricevuto un quadratino rosso per la risposta sopra..cosa c'era che non andava? (non sono offesa, è solo per curiosità! ^^ )
-
Quote:
°Pimpi°
OT: ho ricevuto un quadratino rosso per la risposta sopra..cosa c'era che non andava? (non sono offesa, è solo per curiosità! ^^ )
Anche io...:089:
-
io allontano le persone prima che loro facciano lo stesso con me. E' sempre accaduto così e quindi adesso lo faccio prima io perchè sono stanco!
-
Personalmente non mi è mai capitato, per fortuna, o per lo meno coloro che sono spariti o coloro con cui io sono sparito (entrmbe le cose sono successe pochissime volte comunque) erano gente con cui non avevo grandi rapporti quindi non me ne è importato granchè......amicizie forti via internet ne ho con due o tre persone e di certo non mi passa per la testa di voler sparire da loro, e ora come ora a loro non sta passando per la testa di sparire da me.....per fortuna, perchè se no ci rimarrei di merda pure io.
Ti posso capire Puff, e ti ho sentita parlare abbastanza in passato da aver capito al volo di chi stai parlando.....credo anch'io che ci siano due possibilità:
1) E' sparito perchè teneva a te molto meno di quanto tu tieni a lui
2) E' sparito perchè teneva TROPPO a te e in maniere più "evolute" rispetto all'amicizia.......
Non penso ci sia modo di sapere la verità se non è questa persona a dirtela, purtroppo.