Visualizzazione stampabile
-
è successo anche a me... m girano ancora i coglioni tipo eliche d un dirigibile (o un sottomarino se preferite...)
forse m affeziono troppo alle persone... son così... m piace metterci tutto d me quando conosco gente... pensavo andasse avanti come cosa... intendo come amicizia... invece è sparita questa persona... c son rimasto d merda... poi è arrivata la rabbia... ora invece a parte amarezza c'è rammarico... in parte m sta passando...
t capisco eccome Puff... è gente che non c merita... poi ognuno/a la pensa a suo modo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
è successo anche a me... m girano ancora i coglioni tipo eliche d un dirigibile (o un sottomarino se preferite...)
forse m affeziono troppo alle persone... son così... m piace metterci tutto d me quando conosco gente... pensavo andasse avanti come cosa... intendo come amicizia... invece è sparita questa persona... c son rimasto d merda... poi è arrivata la rabbia... ora invece a parte amarezza c'è rammarico... in parte m sta passando...
t capisco eccome Puff... è gente che non c merita... poi ognuno/a la pensa a suo modo...
ma sai perchè se n'è andata? cioè non per farmi i cazzi tuoi, se non vuoi dirlo nessun problema assolutamente. E' che voglio cercare di capire. :roll:
-
Quote:
Puff
tentato, zero risposte.
perchè? elencami tutti i motivi. Ho bisogno di una ragione, dal mi stai sul ***** a non me ne fotte niente di te, una qualsiasi, ma ho bisogno di un motivo.. così poi mi metto il cuore in pace.
Una volta perché era fidanzata e la nostra amicizia stava diventando qualcosa di piú.
Un'altra volta perché non la sopportavo piú... non riuscivo piú a sentirla senza che mi provocasse uno strano "fastidio" dentro.
-
Quote:
Misanthrope
Succede sempre purtroppo. Ma non solo su internet.
E' solo questione di mesi/anni.
no sempre no. Anche perchè fuori da internet mi posso giocare la carta del -ti aspetto sotto casa con una bottiglia di vino, ti faccio ubriacare e riesco a farti dire tutto quello che voglio sapere- :lolll:
-
Mi è successo una volta, ma forse non ero così affezionata da starci così tanto male.
Penso che due o tre persone massimo sono veramente in contatto con me. Uno non viene più qui, ma ci sentiamo sempre e sarà meglio per lui che non scappi, perchè lo vado a prendere sotto casa.:lol:
Puff, non è per farmi i cazzzi tuoi eh, ma senti non è che lui si è allontanato perchè provava qualcosa di più di un'amicizia e magari aveva paura di ricevere un no, o che so io?
-
Quote:
Tallulah
Mi è successo una volta, ma forse non ero così affezionata da starci così tanto male.
Penso che due o tre persone massimo sono veramente in contatto con me. Uno non viene più qui, ma ci sentiamo sempre e sarà meglio per lui che non scappi, perchè lo vado a prendere sotto casa.:lol:
Puff, non è per farmi i cazzzi tuoi eh, ma senti non è che lui si è allontanato perchè provava qualcosa di più di un'amicizia e magari aveva paura di ricevere un no, o che so io?
L'ultima volta che l'ho sentito aveva la ragazza ed era molto preso..
-
Capita nella vita di tutti i giorni, che stai con una persona per anni e poi sparisce così, senza spiegazioni. Figuriamoci in internet.
Cmq.
Non t'è mai balenata per la mente che lui volesse qualcosa di più di un'amicizia e che magari continuare a sentirti potesse fargli male?
-
Quote:
Puff
L'ultima volta che l'ho sentito aveva la ragazza ed era molto preso..
Ah.. però mi puzza un po' eh:roll:
Mi dispiace comunque. Speriamo si rifaccia vivo.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Capita nella vita di tutti i giorni, che stai con una persona per anni e poi sparisce così, senza spiegazioni. Figuriamoci in internet.
Cmq.
Non t'è mai balenata per la mente che lui volesse qualcosa di più di un'amicizia e che magari continuare a sentirti potesse fargli male?
é quello che stavo pensando anche io
-
Quote:
Rum e Cocaina
Cmq.
Lo so, ma con l'amore è tutto un altro paio di maniche. Non è una giustificazione è, ci mancherebbe. ma è più comprensibile.
Ma ha la ragazza, e quando non l'aveva è sempre stato preso per qualcuna, ma se anche fosse, lo capisci dopo un anno non dopo 3. Cioè boh. E avrebbe comunque potuto dirmi qualcosa..
La cosa che mi sta sul *****, è che non ho niente a cui attaccarmi, tu forse mi capisci da questo punto di vista. Se mi avesse detto -sono stanco di te- ok, bene, è stanco di me, pace. Ma il non sapere il motivo, mi porta a volte a tirarmi assurde paranoie per cercare di capirlo.. avrò sbagliato io? Era stanco di me? Semplicemente non gliene fotte un *****? Cioè, capisci? Un motivo schifoso.. poi certo, non capita spesso di tirarmi le storie. Ma capita. Se avessi un motivo, non capiterebbe più.