poi ho visto il Liga in concerto... vale pure questa?!
poi ho visto il Liga in concerto... vale pure questa?!
..ho una foto cn dino meneghin e una cn gianluca basile..(ke ho incrociat a culo qnd sn venut a cagliari x un torneo)..ho l'autografo di elio(e le storie tese)di cisco e del cantante della bandabardò..e una stretta d mano d fassino(ha una mano enorme tra l'altro!!)..oltre che una domanda rivolta a soru qnd è venuto x un intervista nella nostra scuola..!!
Mmm
Foto o autografi nulla però ho visto Michele Placido,Stefano Accorsi,Stefania Sandrelli,Jake Gyllhenaal,Reese Witherspoon,Cristiana Capotondi.
Ho stretto la mano a D'Alema ,ho visto in un negozio La Russa ho ricevuto una spallata da Rutelli ho visto pure Veltroni
Sono andata in vacanza con Jane Birkin.
Da piccola mi arrivavano le letterine dell'allora tonio Cartonio perchè mamma lo conosceva
Mia madre ha lavorato con Ligabue,Fazio e la Dandini e non so chi altro.
Più che altro è mia madre che conosce tutti.
C'è sicuramente qualcun'altro ma non mi viene in mente
Briatore, Berluscono, Gene Gnocchi, Clooney, Asia Argenti, Morgna, Fiorello, Sultano del Brunei, Presidente republica islandese, Allevi, charlotte Church, Elisa, Vasco, Ligabue, simona Ventura, Alonso, Valentino rossi, benigni.
Me n'è venuto in mente un altro...Paolo Crepet quand'è venuto nella mia scuola.
Io ne ho diverse, soprattutto risalenti a quando lavoravo come PR
Ma se vi dico la piu' recente mi schiferete a vita
Avete presente Cultura Moderna??
Ecco, Spaghetto, lo ricordate?? Quello li', un pomeriggio a Roma, ero troppo fatto