io ho conosciuto il fratello di scamarcio giuro!scamarcio è di andria...e andava ascuola con una mia amica...
ho foto dei kalciatori d un bel po' d anni fa del milan [e sn juventinaXD] ma ero trp pikkola quindi riesko a rikordare solo dalle foto
inkontri x strada mai nessuno..anzi si..una volta un kalciatore [nn so il nome..ero kn degli amici e hanno detto "uh c'è .... il kalciatore del.." ma nn rikordo]
poi ho visto frabri fibra..flaminio mafia..poi nn rikordo + ki c'èera a quel koncerto!
oggi nun me rikordo nnt!!!!
vari tronisti di uomini e donne in discoteca (francesco arca, dorigo, fabiano, cristiano), alessandro tersigni, beppe signori da 99 cent mentre comprava quaderni per i suoi figli, alessia marcuzzi al motorshow, lucio dalla a bologna, marco melandri a milano marittima.
poi i vari concerti ma nn me li ricordo tutti! sono stata soprattutto agli mtv day a bologna!
foto e autografi dal vivo a tutta la squadra del genoa del giugno 2005 (+foto abbracciata cn Diego Milito, ke nn è venuta -.-'')
foto cn Neffa (ke devo ancora mettere sul computer)
da piccola ho chiaccherato + volte cn Fazio (è della mia città e comprava nel negozio dei miei)
ho visto il principe Alberto di Monaco scendere dalla geep nera,
e una giornalista del tg1 bionda, ke ora mi sfugge il nome..
Max Pezzali a 2 metri da me mentre va al bagno,
Samuel dei Subsonica a 2 metri da me ke al concerto mi ha lanciato l'asciugamano sporco del suo sudore (e ne conservo ancora adesso 1 pezzettino stile reliquia)
Luca Bizzarri ke passava al porto antico di Genova e c'ho messo 20 anni a riconoscerlo sennò lo inseguivo e lo stupravo ^^
x il resto nn ricordo..
Alloooooora:
SE si possono considerare "VIP", tutti i ragazzi di campioni(sapete abito a cervia -_-), poi: Simone e Filippo Inzaghi, Valeria Marini, Milton, Eva Henger, Del Piero...(tutti questi al Vip Master di Milano Marittima).
Poooi...ad una partita di calcetto organizzata per non-so-cosa ho incontrato Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci...A Biagio gli ho chiesto solo l'autografo mentre invece Eros(dato che gli avevo detto che era il mio cantante preferito) prima di andare via mi si è avvicinato e mi ha detto: hei ciao! Me lo dai un bacino sulla guancia?(Vi giuro che morissi adesso che non è una cazzata)
Io così---> O__O!! Però avevo solo 12 anni!!!
Poooi come concerti ho visto i Nomadi e Edoardo Bennato(ovviamente costretta a morte dai miei), poi ho visto Jesse Mccartney e Mafy(Di "Quelli dell'intervallo).
Poi una volta al mare dove vado io è venuto Gigi Sabani...ah! e un'altra volta nella spiaggia di fianco alla mia Luca Toni.
Poi dunqve...mmmm....fra 1 mesetto vedrò i tokio hotel
Poi ho visto Teo Mammucari a "Velone", sono venuti nella mia città.
Ah e anche tutti i ragazzi di "Amici" di 2 edizioni fa...quella che ha vinto Ivan.
Poi...mmmm...non so se vale...però mio zio giocava nella Juve un pò di tempo fa...giocava con Platinì.(si chiama Roberto Soldà) ma quello nn vale perchè è mio zio!
Ah e poi ho visto anche Neffa alla "notte d'oro" a Ravenna.
Penso di aver finito...ciao!!