anche io gli articolo però non è giusto!!!!!
io voglio l'autografo di OBO!
ah e probabilmente domenica al concerto ho visto pure tonino carotone, non so se fosse lui veramente o un sosia (se era un sosia era ben fatto), ma penso sia lui visto che ha un concerto qui a breve.
(sarebbe stato bello chiedergli: è un mondo difficile? e sentire se mi rispondeva in spagnolo XD)
io tonino carotone l'ho visto nel mio paesino a cantare in una piazza..
anche le veline al celebrità a ballare..la canalis e l'altra
pian piano mi vengono in mente
Ho incontrato Marzullo a Roma, Militello al cinema, Fiona May in pizzeria.Quando facevo teatro veniva a presentare Andrea Nardi, quello che fa i film insieme a Roberto Benigni (dopo sarà scappato per la disperazione :p)Da piccola ho conosciuto Gianni Morandi ma non me lo ricordo -.-" Ero troppo piccola ma so che mi ha tenuto in collo per un po'... Di conoscenti un calciatore ed un portiere che giocano tutti e due nella A e l'albitro che ammonì Cassano (ha fatto proprio bene u.u)Ho conosciuto anche Antonio Manzi (non è tanto famoso qui ma negli Stati Uniti sì) quando sono andata a comprare il motorino e mi ha fatto entrare nel suo studio facendomi vedere tutte le sue opere che vengono esposte a New York O.OAvevo anche come vicino di casa Bertini, quello che vinse alle Olimpiadi, dopo di che penso possa anche bastare XD
Ultima modifica di Lethal_enchantment; 3/6/2008 alle 19:59
allora...
all'aeroporto...anni or sono
Maldini, Marco Simone e Lentini
scambiato due parole con Nek (velocissime)
Nico del Gran Hermano, avevo pure il suo numero di cell, perche aveva aperto un agenzia immobiliare e mi aveva offerto lavoro. pero passai
e dulcis in fundo
quando lavoravo nel benzinaio venne a comprare
Pepe Benavente, che poi scopri che mia madre conosce la moglie
YouTube - Pepe Benavente y Mireia(Daura)-El polvorete
Diciamo che è una specie di Raoul Casadei Canario
Ah altri ricordi:
Alla stazione Termini di Roma arrivò un eurostar da milano e scese in completo color giallo paglierino niente popò di meno che Mughini! Uno che era accanto a me (conosciuto poche ore prima in caserma alle visite militari) gli strinse la mano e gli disse "Giampiero sempre forza Juve!".
Poi questo nn è che sia famoso ma per lo meno è passato per 3 mesetti in tv, Davide Marangon centrocampista del Cervia in "camiponi il sogno". Poi perse la sfida e fu eliminato!
Ultima modifica di homer2; 3/6/2008 alle 20:16