Uhmm.. nessuno XD
Uhmm.. nessuno XD
Sono moltissime.
Autografi di:
Elio e le storie tese, Gem Boy, Vasco Rossi (amico di famiglia), Guccini, Sottotono, Recalcati, Sasha Danilovic, Michael Jordan...e altri legati a mondo sportivo, soprattutto basket.
Incontrato e con alcuni scambiato due chiacchiere:
De Gregori (Grande persona!), Carla Bruni, Alcuni giocatori del volley Modena di ieri e oggi (come Lucchetta di cui allenavo il figlio a basket e Giani), Alcuni giocatori del Modena calcio (Ballotta e altri), molti giocatori di basket e gente legata a questo sport come Dan Peterson, Carlton Myers, Vincenzo Esposito, Larry Midletton, la Montepaschi Siena del 2006, moltissimi giocatori della Virtus Bologna (Ginobili, Abbio...).
Poi qualcuno dello spettacolo come Abbatantuono (che era a Lucca Comics )
Mi son scontrato con la Martina Clombari in Centrale, ho visto e mi son fatto fare l'autografo da Biaggi, poi ho visto con autografo: Farfus, Tarquini, Busnelli, l'Ing Tredozzi col quale ho pure parlato, Giovanni Storti..e per il momento nn mi viene in mete nessun'altro..quando miv engono in mente li posto..
edit..la Marcuzzi...
anch'io voio
Cmq appesi in camera ho: Ale & Franz, Natalino Balasso, Roberto Castelli, Elisabetta Gardini, Fini (2), Federica Fontana, Elisabetta Canalis, Kristina Ghedina, Martins, Pedrini (Timoria). Poi ho anche quello di Facchetti .
Uhm...poi ho parecchi giocatori di pallavolo...
Quelli visti non li conto...
Leggendo Venditti nel post di Rosemary mi è venuto in mente un aneddoto.
Ho visto il figlio di Venditti, mentre giravano un film.
Eravamo all'entrata del concerto di Vasco fuori lo stadio (famoso concerto gratis come ho già detto) e passò una troupe urlando "signori si sta girando un film, x favore non guardate in macchina da presa e fate finta di nulla".
La scena era proprio dei ragazzi che si apprestavano ad andare ad un concerto... e capito gli organizzatori? per nn pagare le comparse ne hanno approfittato cn un concerto vero.
Passarono accanto a me cn la camera, chissa se nn mi hanno ripreso??
era l'estate 2004,chiedo a voi cinefili... che film poteva essere???
Ne ho visti molti dal vivo.
Questo week-end per esempio, Pippo Inzaghi, Alessia Ventura, Costantino (), Edoardo Costa, Anna Falchi... ma solo perchè ero a Milano Marittima XD
Ah.. e poi domenica ho fatto una foto con Antonio Cupo
a elio di elio e le storie tese l'ho incontrata al ristorante qui vicino con i suoi
io ne ho visti pochi xD
venditti, mia madre mi trascinò ad un concerto, e lo vedemmo in prima fila.
poi ho visto antonacci, e vecchioni (sempre per via di mia madre -.-")
e cecchi paone l'anno scorso in gita. è grasso, molto.
due della prima edizione di amici... andrea e monica
demo morselli è uno psicopatico
tempo fa venne in vacanza scamarcio qui lo volevo vedere, o almeno volevo constatare se almeno dal vivo era figo, ma me l'anno detto troppo tardi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.