pochissimi.. visto gianni morandi, articolo 31, figlio di bob marley , vallanzaska, caparezza, le vibrazioni, pippo inzaghi e quelli dell atalanta, non chiedetemi i nomi.
pochissimi.. visto gianni morandi, articolo 31, figlio di bob marley , vallanzaska, caparezza, le vibrazioni, pippo inzaghi e quelli dell atalanta, non chiedetemi i nomi.
Io ho conosciuto Alessandro Cattelan quando mi hanno fatto salire sul palco di TRL lo scorso anno!! Così bonoooooo...
Quand'ero piccola amavo paola e chiara, avendo contatti ero riuscita ad ottenere la dedica, me la spedirono per 2 anni consecutivi.
Sbircio gli articolo nel locale del fratello di Jad, che è qua dalle mie parti.
Mia madre conosce Fazio, Baglioni, il figlio di Mina e la Mannoia.
Io ho visto Cocciante, la Mannoia e Baglioni, purtroppo ad un funerale.
Mio fratello molto tempo fa incontrava spesso in un locale il chitarrista di Ligabue
cosa avrei dato per essere io
a milano marittima tra pineta e papeete..penso di aver visto 1/5 di tutti i calciatori del mondo! e poi al vip master ci sono gran parte dei vip italiani..
ho visto Briatore e Gregoraci in piazza Spagna, ho flippato per tutta la sera ma Briatore mi è passato ad un centimetro e l'ho guardato in faccia e son rimasta così ---> :O
perché io conoscevo solo il sindaco del mio paese che non è che sia famoso, ma beh XD
ho una foto con panucci che al momento non trovo
una con un tronista di uomini e donne ed ero anche ubriachissima
poi ho gli autografi di alcuni dei ragazzi di amici..
poi uno di heater parisi....
apparte panucci niente di che insomma