Originariamente inviata da
maya
non so se ho già risp.. cmq (molti li ho incontrati grazie ai miei 2 amici organizzatori di eventi):
883 (2 volte autografo di Max e daniele), Green Day (nessun autografo o foto, solo il pletro di billie joe), Moonspell, Cradle of filth, Children of bodom, Slayer, Pantera, Placebo (ho portato a casa un mozzicone di sigaretta fumato dal cantante XD ), Marilyn Manson, Piero pelù (incontrato dietro le quinte, ma nn mi fregava niente x cui niente autografi nè foto), Morgan (incontrato dietro le quinte, fatto autografo),Elisa, Vinicio Capossela (mi è passato solo a 2 cm di distanza), Katia e Valeria (autografi e incontro dietro le quinte), Dolcenera (incontrata dietro le quinte..mezza drogata..lasciam stare), Nek (incontrato dietro le quinte), David Bowie (ero piccolissima, mia madre mi ci portò, ho la foto autografata, peccato che ho un vago ricordo), Gillian Andreson (ho solo l'autografo, mai incontrata XD ), Animali Rari (conosco tutta la band ho foto assieme), La Professoressa Fullin (ho autografo e foto assieme), Nicolas Vaporidis (incontrato da vivo), Serena (del Grande fratello, fatto foto assieme), Patrik (del grande fratello, autografo), Riccardo Scamarcio (a bobbio durante una presentazione di un film, ma cmq rimango del parere che lo odio), Bellocchio (per la stessa presentazione di scamarcio), Sebastiano Somma e Benedicta Boccoli (che culo -.- un pacco assurdo di spettacolo)
Dopo le vacanze di natale incontro Luca & Paolo di camera caffè...
penso di aver inserito tutto...