Passo sempre sotto casa di George urlando frasi di vario genere, ma non risponde mai
uhm ho visto Giovanni Paolo II, e Bendetto XVI, poi ho l'autografo di Steve Lee dei Gotthard, l'ho visto pure in giro per Lugano, ma non ci ho mai parlato, l'autografo l'ho commissionato a mio padre che doveva farli un lavoro...poi bho ho visto un pò di gruppi/cantanti: bennato, gemelli diversi, david van de sfroos,...
ora mi metterò a caccia per Basilea a cercare roger federer...
conosco gianni morandi (va a correre dove lavora mia madre), biagio antonacci, silvia mezzanotte(migliore amica di mia zia) grazie a lei sono andata a diversi concerti dietro le quinte e ho visto pago, pasqualinoe roberta(amici di maria) riccardo fogli e altri
vado sempre in spiaggia al papete quindi incontro sempre dei personaggi dello spettacolo conosco stefano tacconi(ex portiere della Juve... buuuuuuuuu!!!!!)
milton, brighit nilsen(odiosa nessuno la sopportava).qualke anno fa ho visto i giocatori del milan. e gamberini(fiorentina ex bologna)
ah dimanticavo uno ke conosco è il miglior amico di claudio terzi e quindi conosce anke gli altri giocatori del bologna (w il bologna) e per ultimo nn per importanza il grande beppe signori !!!!!(ho la sua maglia autografata!!!!!)
Concerto Cesare Cremonini,purtroppo non ci ho parlato..cmq è stato STUPENDO!
ho incontrato il gabibbo, giampaolo bellini, le due vecchie veline le ho viste una volta all'oriocenter, la palmas prima che vieri dall'atalanta andasse alla fiorentina abitava al mio paese e ogni tanto la vedevi pure in giro, poi non ricordo una volta da piccolo tozzi poi credo basta
l'unica foto ke veramente mi interessa l'ho già fatta...
con Ax e Spazio