ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 230

Foto, autografi o incontri con personaggi famosi

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

io ho fatto una foto e ho l'autografo (con dedica ) di Simone Corrente... molto ma molto bello quel ragazzo..... poi quando il Perugia era in serie A, stavo in superstrada con mio papà e ha sorpassato il pullman della Roma che giocavano a PG e ho visto Totti
    e ho stretto la mano a Fini (idolooooo)

ah poi questa è bellissima!!! l'anno scorso stavo uscendo da lavoro qnd ad un certo punto uno mi attraversa davanti, io inchiodo xke sto stupido nn aveva guardato chi passava... bè stava parlando al cell, si gira e rimango a bocca aperta xke aveva 2 occhi azzurri che mi avevano fulminato... e io mi dico, ma qst lo conosco... dopo un po mi viene in mente che certo che l'avevo visto, era Tiberio Timperi x poco lo metto sotto oddio

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

ho gli autografi di quasi tutta la Juventus
    cesare cremonini, paolo meneguzzi, articolo 31, mango, gigi d'alessio,
    e poi jury chechi ma è antipaticissimo.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    ho gli autografi di quasi tutta la Juventus
    cesare cremonini, paolo meneguzzi, articolo 31, mango, gigi d'alessio,
    e poi jury chechi ma è antipaticissimo.

I miei idoli... ti odio

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

autografi ne ho solo due che valgono per mille...LIGABUE..e samuel dei subsonica.. con foto annessa..
    poi ho visto un po di calciatori della nazionale, piero pelù, meneguzzi, max pezzali, gigione( ma di lui non tanto bisogna andare fieri..) dato la mano a de gregori..e poi non ricordo piu..

Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

allora, una volta, qualke anno fa, mio padre doveva fare le riprese ad una sfilata di moda. qst sfilata era presentata da quella tizia ke faceva la pubblicità al riso gallo, e c'era andrea bocelli ke ha cantato un paio di canzoni...
    poi una volta ero in vacanza vicino a brescia. ero andata a prendere il gelato cn i miei genitori, e ki trovo in gelateria? pino insegno cn suo figlio! io avrei voluto kiedergli un autografo, ma i miei genitori nn me l'hanno xmesso! sgrunt!!
    ah, dimenticavo qnd + di 6 anni fa ho accompagnato una mia amica a una gara nazionale di ballo, e i flaminio maphia (ke all'epoca erano praticamente sconosciuti) hanno fatto un concerto.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Stasera ho fatto la foto ai miei amici col mago Forrest
    (le letteronze! wo wo wo wo! xD)
    mi prendeva allegramente per il culo però

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Stasera ho fatto la foto ai miei amici col mago Forrest
    (le letteronze! wo wo wo wo! xD)
    mi prendeva allegramente per il culo però

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albertonoise Visualizza il messaggio
    il batterista dei punkreas....
    Dove, se posso chiedere?

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Sono moltissime.

Autografi di:
    ..., Recalcati, Sasha Danilovic, Michael Jordan...e altri legati a mondo sportivo, soprattutto basket.

Incontrato e con alcuni scambiato due chiacchiere:

De Gregori (Grande persona!), molti giocatori di basket e gente legata a questo sport come Dan Peterson, Carlton Myers, Vincenzo Esposito, Larry Midletton, la Montepaschi Siena del 2006, moltissimi giocatori della Virtus Bologna (Ginobili, Abbio...).
    Questi sono pesanti.. con Dan, adesso che è qua a Venezia, abbiamo fatto un paio di figure di merda la stagione scorsa (io e amici miei)... ma ancora niente autografo perchè dopo avergli detto merda alle spalle non sembrava cosa opportuna.. poi tu a quanto pare dovresti conoscerlo, abbiamo un certo Rombaldoni da ste parti.. che è veramente troppo un figo... e il 12 si va, con macchinetta alla mano, ad accogliere il CSKA!!!

Poi quando ero piccolo mi facevo fare gli autografi, ma chissà dove minchia li ho buttati... avevo tutto il Parma ai tempi di Buffon,Thuram... insomma, quello allenato da Ancelotti...
    Poi avevo il Venezia dei tempi di serie A, dove c'erano anche gente che adesso ancora è strafamosa, vedi quel cagone di Bettarini (da prenderlo a testate) e la Simo Ventura...
    Poi se restiamo in ambito sportivo, credo che i giocatori del super10 siano famosi per chi segue il rugby, e non è raro incrociare sti bestioni per le mie strade (soprattutto Josh Levi, che evidentemente si allena meno degli altri)... piccola parentesi per gli amanti del rugby, se per caso vedete in giro Troncon, non lasciatevelo scappare, è veramente un grande!!

Ricordo, saranno ormai passati più di 10 anni, a MIrabilandia, che andai da Edoardo Vianello a chiedergli se poteva cantarmi "con le pinne fucile ed occhiale", episodio eroico!!! Prima che crepasse, alla sagra dea sparasea al Cavallino anche con Rocky Roberts si è riusciti a colloquiare!!
    Un'estate vidi Lucio Dalla, ma di sfuggita, quindi non lo considero...

Invece beccai la coppia velina Palmas-Barolo.. quella sagoma di Cristiano Militello
    e ho l'autografo nientepopodimeno che Idris!!!

e dulcis in fundo, a Londra, finchè io e mia sorella ci esibivavamo in una delle nostri proverbiali liti, ci passò a non più di un metro Hugh Grant... praticamente non ce lo siamo minimamente cagato, finchè una volta metabolizzato mia sorella smise di parlare e restò immbile per un buoni 5 minuti con la bocca spalancata!!

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

io ho giorgia surina, taricone, alex britti, bennato, rocco barocco e vasco rossi