Ho bevuto un caffè con marco columbro all'autogrill. E va beh conosco il giocatore di calcio Maccarone perchè è un mio parente. Poi ho incontrato tanti altri personaggi famosi ma li ho solo visti non ci ho mai parlato.
Ho bevuto un caffè con marco columbro all'autogrill. E va beh conosco il giocatore di calcio Maccarone perchè è un mio parente. Poi ho incontrato tanti altri personaggi famosi ma li ho solo visti non ci ho mai parlato.
io viaggio maolto e ho la casa a porto cervo, quindi di visi famosi ne becco parecchi...si xò ke palle.. o se la tirano, o sn inkazzati...
ho visto gente tipooo.. george clooney, brad pitt, dustin hoffman, giorgio armani, donatella versace, l'ttore ke un mi ricvordo cm si chiama di star trek ( il capitano pelato con l'orekki lunghi) che ho incontrato in un ascensore nell'empire state building a NY... ecc.. ah poi mia mamma è molto amica di roberto cavalli.. lo conosco bene.. anke quel grassone fanatico di suo figlio..
Foto e autografi dei giocatori della Reggiana, e l'autografo sulla manica di una maglietta del cantante degli Sdroncocobus...
quest estate
sono entrata nel privè di Francesco Arca e me lo sono sbaciucchiato e fatto foto
incontrato al ristorante Roberto Farnesi (molto meglio che in tv)
poi ad una serata allo Smaila va bè Smaila..Roncato che prendeva per il culo mio padre perchè faceva 26 anni di matrimonio ..davanti a mia madre diceva ma auguriii cariii poi si gerava verso mio padre e gli diceva "bravo pirlaaaa te la dovevi godere la vita" poi gerry Calà
Lele mora
kledi
e ad un aperitivo in spiaggia la ragazza nera scimmiesca che era fattissima e nn si reggeva in piedi
poi in barca abbiamo incrociato lo yatch stupendo di Cavalli e di Briatore
basta
ho incontrato Jovanotti e Fiorello.... oggi forse vedo Massimo Giletti...
io ho ancora l'autografo di Rikishi del wrestling....ma lo potrei anche gettare, tanto...
Tutta la squadra dell'inter 2003/2004 e ho fatto il viaggio con materazzi in aereo e ho la foto con lui.. Ho conosciuto anche il grande giacinto facchetti