Non credo di esserlo ancora. Per certi aspetti magari si, e "grazie" a cose che mi sono capitate che mi hanno fatto riflettere e comunque hanno lasciato un segno.
Ma, grande... No, non penso di esserlo ancora.
Non credo di esserlo ancora. Per certi aspetti magari si, e "grazie" a cose che mi sono capitate che mi hanno fatto riflettere e comunque hanno lasciato un segno.
Ma, grande... No, non penso di esserlo ancora.
credo che sia stato il giorno che mio padre ha rischiato di morire...è stato parecchio tempo in ospedale e io ho dovuto prendere le redini della famiglia...credo che in quel periodo sono cresc...molto...
Insomma da a quanto pare si "cresce" solo grazie alle esperienze negative...Dite che è cosi?
no si cresce anche nelle esperienze positive, come la nascita di un bimbo o il matrimonio di qualcuno molto vicino a te che ti fa riflettere...
dipende da che punto di vista guardi gli avvenimenti... una cosa negativa porta sempre qualcosa di positivo perchè si impara dagli errori... basta essere ottimisti
probabilmente un anno fa
io ancora sono un bambino..
Ammesso che lo sia ( ) l'ho capito quando finalmente guardandomi indietro non ho pensato "mamma mia quanto sono cambiata".