quando avete capito di essere innamorati?cioè c'è un momento particolare in cui ve ne siete accorti, c'è stato qualcosa che è successo che ve lo ha fatto capire?
raccontate...
quando avete capito di essere innamorati?cioè c'è un momento particolare in cui ve ne siete accorti, c'è stato qualcosa che è successo che ve lo ha fatto capire?
raccontate...
inizi a pensare sempre e solo a lui, quando non c'è pensi solo a rivederlo.. un vuoto allo stomaco ogni volta ke ti sfiora.. è un'insieme di forti emozioni..
si.ogni volta che mi stringeva tra le braccia e mi sussurrava cose belle all'orecchio e io mi sentivo sciogliere
boh... era un colpo di fulmine.
vero..sono quasi indescrivibili le sensazioni che provi in alcuni momenti...Originariamente inviata da Sally
bella domanda....allora, mi sn akorta d essere inamorata,quando nn riuscivo a pensare a nent altro ke lui, quando tutto ormai nn aveva+ 1 senso se nn c era lui,quando l unica cosa ke mi rendeva felice era1 suo sorriso, 1 sua carezza, quando i suoi abbracci sn il tuo ossigeno....allora si ke ami....quando nn cè t manca l aria,quanto t senti sl fra 1milione d persone, xkè lui nn cè, insomma, x me è cosi.vi auguro d amare e d essere amati, ma mai d perdere la persona ke amate,x me nn cè niente d+ doloroso
già..Originariamente inviata da Sally
Quando, una volta, rischiando la vita seriamente, il mio unico pensiero era lei.
non so dirlo.
ogni volta è stata diversa.
quando anke se fa 1 cavolata...x te sembra la cavolata + bella del mondo 8)