ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Autostima

  1. #1
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Autostima

    Che brutta cosa averne poca...
    soprattutto quando si parla di ragazze. a me capita, forse per via della troppa sensibilità di avere tempi troppo 'rilassati' nelle fasi di conquista dei rappresentanti del gentil sesso.
    Essì che non mi sembra di andar piano, ma le ragazze di oggi sono veramente troppo veloci per un tipo' tradizionale' come me...

    scusate per lo sfogo,
    aloha


  2. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ognuno di noi ha un suo differente modo di essere e a mio parere non devi abbatterti così.Si è vero che a volte la timidezza e la scarsa autostima possono essere la causa di tante delusioni,da quello che scrivi sembra che ne hai avute molte...però pensa a come sarà bello quando troverai quella ragazza che riconoscerà questo tuo modo di essere un bel pregio e quindi saprà apprezzarti per come sei davvero.
    Quando scrivi"le ragazze di oggi"generalizzi non poco.Non sono tutte veloci,dipende dal contesto in cui una ragazza è cresciuta ed è stata educata.Anche io posso scrivere che i ragazzi di oggi vogliono tutti un'altra cosa,ma so che non è così perchè le eccezioni ci sono sempre e sappi che anche se le ragazze di oggi ti sembrano superficiali è tutta apparenza,perchè infondo ognuna di noi ha dei sogni ed è legata ai suoi valori.Il problema sta nel farli emergere nel contesto della società attuale,sappi che è davvero un brutto scontro.Abbi più fiducia in te stesso ma anche nelle persone con cui entri in contatto e ti relazioni ogni giorno,magari quella ragazza che pensavi fosse una facile e superficiale potrebbe stupirti.

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ognuno di noi ha un suo differente modo di essere e a mio parere non devi abbatterti così.Si è vero che a volte la timidezza e la scarsa autostima possono essere la causa di tante delusioni,da quello che scrivi sembra che ne hai avute molte...però pensa a come sarà bello quando troverai quella ragazza che riconoscerà questo tuo modo di essere un bel pregio e quindi saprà apprezzarti per come sei davvero.
    Quando scrivi"le ragazze di oggi"generalizzi non poco.Non sono tutte veloci,dipende dal contesto in cui una ragazza è cresciuta ed è stata educata.Anche io posso scrivere che i ragazzi di oggi vogliono tutti un'altra cosa,ma so che non è così perchè le eccezioni ci sono sempre e sappi che anche se le ragazze di oggi ti sembrano superficiali è tutta apparenza,perchè infondo ognuna di noi ha dei sogni ed è legata ai suoi valori.Il problema sta nel farli emergere nel contesto della società attuale,sappi che è davvero un brutto scontro.Abbi più fiducia in te stesso ma anche nelle persone con cui entri in contatto e ti relazioni ogni giorno,magari quella ragazza che pensavi fosse una facile e superficiale potrebbe stupirti.

  4. #4
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Sono dello stesso parere di Eurasia
    Impara ad avere + fiducia in te e..

  5. #5
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah, troppe delusioni forse e... appena ho due secondi, vi mando un messaggio che ho ricevuto...

  6. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Sono dello stesso parere di Eurasia
    Impara ad avere + fiducia in te e..

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bisogna cercare...
    niente piove dal cielo...
    la ragazza come la vuoi tu farai più fatica a trovarla ma c'è...

  8. #8
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    serata in una birreria...
    i miei amici conoscono due tipe.
    tornano per cenare al nostro tavolo.
    mando una rosa al loro tavolo perchè mi sembrava un bel gesto.

    vado a salutarle e dicono al mio socio... beh, siamo in due, dovevi mandarne due di rose.

    riesco a recuperare il numero e in settimana mi faccio sentire con un sms.
    subito mi dicono chi mi ha dato il numero.
    ovviamente non glielo dico e, cercando di essere originale, glielo chiedo tramite sms...
    e poi gli chiedono se escono una sera per un aperitivo o un gelato.
    risposta:
    'tipo, ma ce la fai o cosa? il gelato preferiamo mangiarcelo da sole (a dirla tutta ce lo stiamo proprio mangiando) o per lo meno con qlc di piu' sveglio. Hai capito ora?'

    e poi ho scoperto che hanno anche 6 anni in meno di me!
    figuraccia

  9. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    scusa, per me quelle han solo voglia di cazzo, e da quel che ho capito tu non cerchi sesso, ma una relazione, non fanno per te! e poi sicuramente non stavan facendo quello che han scritto, ma l'han scritto per tirarsela un pò e a casa mia quel tipo di ragazze son troie!

  10. #10
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, ma non sono chiuso nemmeno io in una campana di vetro...
    Sono molto timido quando è ora di rompere il ghiaccio, poi mi trasformo e divento il traino della compagnia di solito. propongo, organizzo, faccio, disfo...

    mi piace divertirmi.
    Secondo me ci sono milioni di modi per divertirsi nella vita. conoscere nuove persone è uno di questi.

    Mi ha solo lasciato spiazzato questa reazione che hanno avuto.
    Non mi sembrava carino dir loro al primo messaggio: ch fate stase, andiamo in camporella...

    mah, altri tempi.

    Non mi piace fare il filo ad una ragazza per mesi, mi fa star male la cosa.
    credo molto nel colpo di fulmine.
    Esco da una storia di 5 anni e mezzo. E' difficile ributtarsi nel mondo. Con i miei presupposti di persona 'timida' e riflessiva (che si fa mille domande: avro' agito giusto? e se facevo nell'altro modo?, etc etc)

    biez

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tua autostima...
    Da mimì_ nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/5/2015, 1:30
  2. Il topic dell'autostima
    Da Il Lupo nel forum Topics senza fine
    Risposte: 388
    Ultimo messaggio: 17/3/2013, 22:07
  3. Ragzze con poca autostima di se stesse
    Da L@RuZz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 14:46
  4. autostima
    Da Po!SoN nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 18:50