Sento di crescere ogni volta che si presenta un evento nuovo e riesco a gestirlo. Credo che il crescere sia un processo, non so dirti quando ho cominciato a percepirlo come tale..
Sento di crescere ogni volta che si presenta un evento nuovo e riesco a gestirlo. Credo che il crescere sia un processo, non so dirti quando ho cominciato a percepirlo come tale..
Quando ho compiuto 18 anni.
Non è banale, è reale: mi sono successe tante cose diverse, ho fatto esperienze nuove, ho consacrato dei rapporti, mi sono proiettata nel vero studio, nella preparazione professionale (cosa che prima non avrei nemmeno concepito) ho iniziato a 'cavarmela' da sola sempre più spesso e ho stabilizzato i miei valori.
ogni volta che mi rendo conto di essere cresciuta succede sempre qualcosa che mi fa crescere ancora di + perciò non saprei
ovvio che ci sono dei periodi di svolta tipo fine della scuola e inizio della vita lavorativa...ma genralmente credo mi manchi ancora qualcosa per ritenermi davvero "grande"
quando ho avuto l'incidente,e ho affrontata la paralisi con forza,senza versare lacrime,sostenendo i miei cari.quello si che m'ha fatta crescere,anche se per diventare ''grande'' ce ne vuole un po' ancora.