noOriginariamente inviata da FedericoBlasco
ma non sono ammesse le chat. se vuoi continuare il discorso, mandami pure un mp
noOriginariamente inviata da FedericoBlasco
ma non sono ammesse le chat. se vuoi continuare il discorso, mandami pure un mp
Ho cominciato anch'io per il tuo stesso motivo dai primi giorni di dicembre...Originariamente inviata da redhack88
Sotto esami sono capace a fumarmene 9 o 10 di fila
ebbene si sn un drogato di camel light le adoro e ne fumo 12 a giorno nei feriali i festivi nn ne parliamo
qnd fumavo il tabacco a fine mese spendevo si e no 10 euro e i conti tornavano adesso sinceramente nn tornano + di tanto ma alla fine faccio come efa fino a che il medico nn mi dice di smettere nn lo faccio
eppure si dovrà morire di qualkosa no???
fumo sigarette perchè dopo aver mangiato e bevuto è uno spetacolo..
fumo "sigarette fatte in casa" perchè con gli amici è una vere goduria.... come il kalumè della pace...
io ho cominciato a fumare + di 2 anni fa.. avevo 14 anni, volevo provare, x sfizio, fumavano tutti..ma non mi piaceva particolarmente.. poi ho cominciato x una delusione d'amore qualche sett dopo..e da lì ho fumato fumato... poi ho incontrato il ragazzo con cui sono stata x 2 anni.. e ho smesso x parecchi mesi.. però poi fumavo ogni tanto,quando lui non c'era..e non ho mai smesso..ora non sto + con lui e sono a quasi 1 pacchetto al giorno.. .. in compenso il mio attuale ragazzo fuma, e parecchio, quindi questo non fa che aumentare anche il numero di sigarette ke fumo anch'io..
ho iniziato a fumare un anno fa....però nn credo di essre dipendente a casa mia i miei genitori nn fumano e i miei fratelli fumano solo fuori casa...fumo sl quando vedo qualcuno fumare e mi viene la voglia....la disgrazia è che nella mia comitica FUMANO TUTTI,....quindi....
(cmq a prescindere fumare mi piace e mi rilassa tantissimo qnd ne avrò per un bel po)
io ho incominciato a fumare a settebre, poi ho smesso xkè nn aspiravo.... poi una mia amica mi ha insegnato ad aspirare e da lì ho cominciato a fumare. ma nn ne fumo tante , max 3 al gg
l'importante è fumare poco...io ho cominciato quest'anno...e fumo in compagnia...se non vuoi smettere ok...però l'importante è non esagerare ed entrare nel vizio...
Certi elementi nn so ma hanno quel nn so che di esileranteOriginariamente inviata da anDr1