ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 122

Fumare..ma perchè?

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Difficile da spiegare è un discorso tra me e una mia compagna di scuola, ma che mi ha fatto pensare su un suo atteggiamento con il fumo che trovo ipocrita...

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Difficile da spiegare è un discorso tra me e una mia compagna di scuola, ma che mi ha fatto pensare su un suo atteggiamento con il fumo che trovo ipocrita...
    sì non è che se conosco uno juventino ipocrita, allora tutti gli juventini devono essere ipocriti -.-'

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    sì non è che se conosco uno juventino ipocrita, allora tutti gli juventini devono essere ipocriti -.-'
    Alcuni di loro possono esserlo , non fumo e non conosco lo stato mentale di tutte le persone che fumano.

Per questo chiedo mi interessa sapere ^___^ .

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Alcuni di loro possono esserlo , non fumo e non conosco lo stato mentale ditutte le persone che fumano.

Per questo chiedo mi interessa sapere ^___^ .
    alcuni possono esserlo? ovvio, sono persone. ma non lo sono in quanto fumatori, che è quello che intendevi dire tu con questa frase:

È vero che se uno sceglie di fumare sono cavoli suoi(tranne se fuma vicino a me che gli arriva un bel *****tto in faccia), ma penso che sia un atto stupido e ipocrita.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

per me chi ha aperto il topic è ipocrita contro la vita (non prendertela eh); ti lamenti di chi fuma ma forse non ti accorgi di una cosa: torniamo nella giungla che tra automobili, motorini, inceneritori, caldaie e quant'altro ci si fa più del male a respirare quella merdaccia che fumarsi un po' di buone paglie al giorno...

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa c'entra l'ipocrisia col fumo.
    Comunque io fumo da circa 5 anni e per il momento non mi interessa smettere. Se a qualcuno da fastidio il fumo mi sposto.

Quoto.
    Minami87 tanto ormai l'aria è gia inquinata di suo, non credo che i tuoi polmoni siano molto rosei; di fumo passivo ne respiri, e fa molto male anche a te, appena esci c'è lo smog, che non è da poco... Dovresti metterti in una cupola di cristallo per evitare ciò.
    Sai, a volte capita che si prenda questo brutto vizio (lo ammetto lo so, ma non smetto ora come ora) però cosa ci possiamo fare?
    Il mondo è bello perchè è vario, sembra quasi che tu voglia prendere a pugni tutte quelle migliaia di persone che ti circondano per farli smettere di fumare.
    Purtoppo non tutti siamo uguali.
    Se a qualcuno da fastidio che fumo, non si avvicina a me, e di certo non sn una di quelle che fuma attaccata alla gente potrebbe dar fastidio.
    Comunque, in tutte le cose bisogna metterci buon senso anche per il rispetto degli altri!

Sarebbe troppo bello poter cambiare il mondo, e credimi l'ultima cosa che farei e far smettere la gente di fumare!

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero

Predefinito

Cioè obo quella dello smog per me rientra nel male fatto da altre persone indirettamente(quindi il tuo discorso sullo smog non lo considero voglio altri tipi di scuse tipo quello di Rashly che si collega con fatti più personali) e che controllare come singola persona è difficile(non dico impossibile).

Cioè con quello che dici visto che c'è smog va bene fumare tanto non cambia ( mi spiace mi hanno tirato su in un modo diverso ^^) per te, per me cambia molto non mi faccio del male con le mie mani.

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Minami87 tanto ormai l'aria è gia inquinata di suo, non credo che i tuoi polmoni siano molto rosei; di fumo passivo ne respiri, e fa molto male anche a te, appena esci c'è lo smog, che non è da poco... Dovresti metterti in una cupola di cristallo per evitare ciò.
    Sai, a volte capita che si prenda questo brutto vizio (lo ammetto lo so, ma non smetto ora come ora) però cosa ci possiamo fare?
    Il mondo è bello perchè è vario, sembra quasi che tu voglia prendere a pugni tutte quelle migliaia di persone che ti circondano per farli smettere di fumare.
    Purtoppo non tutti siamo uguali.
    Se a qualcuno da fastidio che fumo, non si avvicina a me, e di certo non sn una di quelle che fuma attaccata alla gente potrebbe dar fastidio.
    Comunque, in tutte le cose bisogna metterci buon senso anche per il rispetto degli altri!

Sarebbe troppo bello poter cambiare il mondo, e credimi l'ultima cosa che farei e far smettere la gente di fumare!
    Se i miei polmoni non sono rosei almeno non è colpa mia ^.^ .
    Non riesco a capire perchè la gente fuma, si li accuso perchè secondo i miei principi è una cosa che fà male in tutti gli aspetti( prendere a pugni mai è per altre cose che prenderei a pugni pedofili e stupratori). Si il mio tono accusatorio perchè non sono falsa e non sono la pesona che ti sorride accanto se fumi (aho io toglievo pure la cicca alla mia amica anche se non serve a un piffero perchè fare niente è un tacito consenso, già aveva problemi di suo in casa e mentali fumando per me non faceva che aggiungerne invece di affrontare i problemi che aveva già di suo) ma ti chiedo di andare a fumare da un'altra parte.

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

toglievi la cicca ?
    nn ho capito...
    cmq, credo ogniuno dovrebbe pensare un pò di più a se stesso, se tu non vuoi fumare non fumi e basta, perchè questo discorso qui ?
    Manco se mi facessi di coca...

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007

Predefinito

è come dire che tutto ci fa male
    mangiamo cibi modificati geneticamente
    mangiare al mac donald è un rischio ( ma io lo corro)
    l aria è inquinata l acqua tra poco anche lei