ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 122

Fumare..ma perchè?

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GraceMoj Visualizza il messaggio
    toglievi la cicca ?
    nn ho capito...
    cmq, credo ogniuno dovrebbe pensare un pò di più a se stesso, se tu non vuoi fumare non fumi e basta, perchè questo discorso qui ?
    Manco se mi facessi di coca...
    Si le toglievo la sigaretta dalla bocca(non sono una persona falsa).
    Io non fumo(se no farei lo stesso tipo discorsi che fa la gente che fuma in sto topic), faccio questo tipo di discorso perchè voglio sapere il motivo per cui fumi cosa ti ha spinto e che ne pensi in relazione a te come essere vivente, non quello che fanno gli altri a te.
    O.o azz per me droga e fumo sono nella stessa categoria di cose che fanno male, la cosa è che le stostanze che trovi nel fumo sfortunatamente sono nell'aria e per gli effetti negativi ci vuole tempo prima che ne soffri i risultati, c'è gente che prende coca e non muore mica subito(ma gli effetti negativi si vedeno eccome) altra che ci rimane stecchita la prima volta che la prova.

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Io non fumo(se no farei lo stesso tipo discorsi che fa la gente che fuma in sto topic), faccio questo tipo di discorso perchè voglio sapere il motivo per cui fumi cosa ti ha spinto e che ne pensi in relazione a te come essere vivente, non quello che fanno gli altri a te.
    O.o azz per me droga e fumo sono nella stessa categoria di cose che fanno male, la cosa è che le stostanze che trovi nel fumo sfortunatamente sono nell'aria e per gli effetti negativi ci vuole tempo prima che ne soffri i risultati, c'è gente che prende coca e non muore mica subito(ma gli effetti negativi si vedeno eccome) altra che ci rimane stecchita la prima volta che la prova.

concordo pero non possiamo vivere in una in una sfera di cristallo

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

sì, come l'alcool, come il mcdonald, anche la pizza se mangi solo quella a lungo andare ti fa male.

e comunque fumo perchè mi piace.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

minami secondo me anche te avrai dei comportamenti che non fanno parte della categoria "fanno bene"...stento a credere il contrario...io penso che se uno decide di fumare è consapevole dei rischi che corre...

comunque non fumo

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Per fortuna non ho questo vizio

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Come puoi passare a parlare dal fumo di sigaretta alla cocaina? Che sono due cose completamente diverse. Detto sinceramente io fumo perchè ho preso il vizio, però mi piace questo vizio e non vedo perchè dovrei dar conto a te o ad altri non fumatori.

FdT svezzato
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 16/1/2008

Figo

guarda io nn posso giudikare nessuno.. xo' penso ke lo smog e cibi genetikamente modifikati nn c'entrino 1 emerito kavolo kol fatto di riempirsi i polmoni di katrame xD!!!
    posso kapire ke si provi piacere a fumarsi un bel kosino arrotolato di kartina ma.... raga si vive 1 volta sola... e così anke se inkonsapevolmente ci si rovina!! davvero ragazzi credetemi, si arriva a 1 punto in kui nn se ne puo' far a meno... e smettere è pratikamente impossibile... nn ascoltate qll xsone ke dikono : ah ma tanto io ho smesso" xk sn le poke xsone ke hanno avuto kulo nella vita...!
    koooomunque anke a me da noia qnd te fumano in faccia... a me fa skifo e se qlk mi arriva lì kn una sigaretta accesa km minimo gli mollo 1 kalcio in kiul!!!
    quei pezzi di karta sn sl strumenti di piacere.. ma lentamente vi uccidono.... almeno... x molti è kosì... c'è ki puo' durare anke fino ai 90 anni fumando... ma km ho dtt prima sn davvero poke qll xsone! .. e poi konosco xsone ke hanno kominciato sl x farsi notare! ma vi rendete konto? ragazzi aprite gli okki!!!! si vive anke senzaaaa! xD
    Ultima modifica di BiMbEtTa.BaStArDa!; 17/2/2008 alle 16:21

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 29/1/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BiMbEtTa.BaStArDa! Visualizza il messaggio
    guarda io nn posso giudikare nessuno.. xo' penso ke lo smog e cibi genetikamente modifikati nn c'entrino 1 emerito kavolo kol fatto di riempirsi i polmoni di katrame xD!!!
    posso kapire ke si provi piacere a fumarsi un bel kosino arrotolato di kartina ma.... raga si vive 1 volta sola... e così anke se inkonsapevolmente ci si rovina!! davvero ragazzi credetemi, si arriva a 1 punto in kui nn se ne puo' far a meno... e smettere è pratikamente impossibile... nn ascoltate qll xsone ke dikono : ah ma tanto io ho smesso" xk sn le poke xsone ke hanno avuto kulo nella vita...!
    koooomunque anke a me da noia qnd te fumano in faccia... a me fa skifo e se qlk mi arriva lì kn una sigaretta accesa km minimo gli mollo 1 kalcio in kiul!!!
    quei pezzi di karta sn sl strumenti di piacere.. ma lentamente vi uccidono.... almeno... x molti è kosì... c'è ki puo' durare anke fino ai 90 anni fumando... ma km ho dtt prima sn davvero poke qll xsone! .. e poi konosco xsone ke hanno kominciato sl x farsi notare! ma vi rendete konto? ragazzi aprite gli okki!!!! si vive anke senzaaaa! xD
    Si ma che palle,possiamo decidere da soli cosa fare della nostra vita?Lo so che il fumo uccide,lo so benissimo ma continuo a fumare anche se è stupido.Dal momento che ne sono consapevole sono soltanto ca**i miei.

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rashly Visualizza il messaggio
    Si ma che palle,possiamo decidere da soli cosa fare della nostra vita?Lo so che il fumo uccide,lo so benissimo ma continuo a fumare anche se è stupido.Dal momento che ne sono consapevole sono soltanto ca**i miei.

brava la penso proprio come te!

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    sì, come l'alcool, come il mcdonald, anche la pizza se mangi solo quella a lungo andare ti fa male.

e comunque fumo perchè mi piace.
    Allora un bicchieri di vino qualche volta, fa pure bene secondo certi studi.

Se vuoi un hamburger puoi farlo anche a casa tua con ingredienti migliori.

La pizza è cibo come hamburger basta che non la mangi a lungo e stai bene.

Il fumo... ah bhe non c'è niente di moderato nel fumo, non soddisfa nemmeno un bisogno essenziale per vivere, è solo un futile piacere.
    Mha!!

Poi è una tua scelta(è un mondo più o meno libero) anche se ti fà male.