ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 122

Fumare..ma perchè?

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa c'entra l'ipocrisia col fumo.
    Comunque io fumo da circa 5 anni e per il momento non mi interessa smettere. Se a qualcuno da fastidio il fumo mi sposto.
    quoto.

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 29/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Per me è un atto ipocrita verso la vita @.@(giocare alla roulette con la tua vita).

Vai dal dottore quando hai problemi con la tua salute ma continui a fumare(è vero che non tutti i mali sono causati dal fumo) ma almeno evitare certe cose per mantenersi in salute.

E come mai avete iniziato a fumare @.@??? (evitate la risposta nervosismo che non la trovo una buona scusa però se volete darmi la risposta nervosismo fate pure)

A che età??? Avete familiari che fumano??? Questi familiare vi hanno mai detto di non fumare o a loro non da problemi se fumate???

Masochismo perchè ti piace farti del male (da quando il fumo fa bene O_O? ).
    Iniziato a 15 anni,un giorno sono tornata a casa incazzatissima e ho fumato una sigaretta rubata a mio padre,da lì ho iniziato SOLO perchè mi piaceva.Mio padre fuma e mia madre a smesso e non sanno che fumo...cmq proprio non lo vedo come masochismo...insomma non mi piace fumare PERCHE' fa male!!Un sacco di cose sono pericolose o fanno male,anche vivere in città allora è masochismo?o fare paracadutismo?

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Per me è un atto ipocrita verso la vita @.@(giocare alla roulette con la tua vita).

Vai dal dottore quando hai problemi con la tua salute ma continui a fumare(è vero che non tutti i mali sono causati dal fumo) ma almeno evitare certe cose per mantenersi in salute.

E come mai avete iniziato a fumare @.@??? (evitate la risposta nervosismo che non la trovo una buona scusa però se volete darmi la risposta nervosismo fate pure)

A che età??? Avete familiari che fumano??? Questi familiare vi hanno mai detto di non fumare o a loro non da problemi se fumate???

Masochismo perchè ti piace farti del male (da quando il fumo fa bene O_O? ).
    mi sa che dovresti riguardarti il significato di 'ipocrisia'.

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rashly Visualizza il messaggio
    Iniziato a 15 anni,un giorno sono tornata a casa incazzatissima e ho fumato una sigaretta rubata a mio padre,da lì ho iniziato SOLO perchè mi piaceva.Mio padre fuma e mia madre a smesso e non sanno che fumo...cmq proprio non lo vedo come masochismo...insomma non mi piace fumare PERCHE' fa male!!Un sacco di cose sono pericolose o fanno male,anche vivere in città allora è masochismo?o fare paracadutismo?
    Ma la città non dovrebbe essere pericolosa sono gli essere umani che la rendono così.

Io parlo di evitare di farsi male, anche se altre persone ci fanno del male (indirettamente).

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    mi sa che dovresti riguardarti il significato di 'ipocrisia'.
    La cosa che dico in sesno di ipocrisia è rivolta alla risposta al fatto della risposta della mia amica verso una mia domanda sul fumo.

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 29/1/2008

Predefinito

Ma la città non dovrebbe essere pericolosa sono gli essere umani che la rendono così.

Io parlo di evitare di farsi male, anche se altre persone ci fanno del male (indirettamente).
    si be hai sicuramente ragione...insomma,forse adesso se potessi tornare indietro non inizierei...ma fumare è un vizio,come quelli che bevono tanti caffe...di certo fa male,e di questo siamo tutti consapevoli,ma non è masochismo,è solo un piacere molto stupido...e difficile da lasciare..

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero

Predefinito

Ai non fumatori come reagite verso le persone che fumano( parlo delle persone che vi stanno vicine come amici parenti e conoscenti).
    E se la persona che amate fuma e voi non fumate come reagite??Avete provato a farla smettere??

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

La cosa che dico in sesno di ipocrisia è rivolta alla risposta al fatto della risposta della mia amica verso una mia domanda sul fumo.

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Per fortuna non ho questo vizio

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rashly Visualizza il messaggio
    si be hai sicuramente ragione...insomma,forse adesso se potessi tornare indietro non inizierei...ma fumare è un vizio,come quelli che bevono tanti caffe...di certo fa male,e di questo siamo tutti consapevoli,ma non è masochismo,è solo un piacere molto stupido...e difficile da lasciare..
    ecco una delle valide ragioni @.@ del fumo

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima