mio nonno fuma
mio padre fuma
eeeeh...mica posso interrompere le gesta della famiglia!
mio nonno fuma
mio padre fuma
eeeeh...mica posso interrompere le gesta della famiglia!
niente sigarette
Quanto odio il fumo la puzza sopratutto.
Non capisco come mai c'è gente che va avanti a fumare nonostante i rischi che ha sulla salute....
È vero che se uno sceglie di fumare sono cavoli suoi(tranne se fuma vicino a me che gli arriva un bel *****tto in faccia), ma penso che sia un atto stupido e ipocrita.
Cioè se vuoi morire devi farlo in un modo così atroce e lento??
Per me è masochismo non riuscirò mai a capire la gente che fuma, ci tengo troppo alla mia vita; se soffrirò per causa di altre persone non giustifica il fatto di usare le mie mani per causare problemi a me stessa.
Ma che ci trova la gente nel fumo...
E voi fumate??? Cosa ne pensate??? La considerate come forma di masochismo??
E se fumate state pensando di smettere o non ne vale la pena??
guarda non tutti quelli che fumano muoino prima mia nonno non ha mai toccato sigarette ed è morto per tumore ai polmoni
cmq non fumo ho provato ma lascio stare... meglio vivere sani( il che è tutto dire)
ahahahaah....be che è una forma di masochismo non l'avevo mai sentita....io fumo e lo faccio solo perchè mi piace,come momento,come sapore,come sensazione...certo il fumo accorcia la vita,ho provato a smettere ma è durato solo due mesi...cmq non ho intenzione di fumare per tutta la vita,vedremo...ma non è facile smettere,da un punto di vista si,basta solo deciderlo davvero punto e basta,ma dall'altro il tuo cervello cerca mille scuse per fumare ancora...
Non capisco cosa c'entra l'ipocrisia col fumo.
Comunque io fumo da circa 5 anni e per il momento non mi interessa smettere. Se a qualcuno da fastidio il fumo mi sposto.
Per fortuna non ho questo vizio
Io purtroppo faumo e abbastanza a volte c'è pure puzza quando fumo nel cesso... e li quando si impregna sufgli asciugamani e' una tragedia... odio pure il fumo a tavola mentre sto a magna'!!!!
Comunque non intendo smettere e abbandonare le mie MARLBORO ROSSE DURE e le mie gauloises senza filtro!!!
Per me è un atto ipocrita verso la vita @.@(giocare alla roulette con la tua vita).
Vai dal dottore quando hai problemi con la tua salute ma continui a fumare(è vero che non tutti i mali sono causati dal fumo) ma almeno evitare certe cose per mantenersi in salute.
E come mai avete iniziato a fumare @.@??? (evitate la risposta nervosismo che non la trovo una buona scusa però se volete darmi la risposta nervosismo fate pure)
A che età??? Avete familiari che fumano??? Questi familiare vi hanno mai detto di non fumare o a loro non da problemi se fumate???
Masochismo perchè ti piace farti del male (da quando il fumo fa bene O_O? ).