mio nonno fuma
mio padre fuma
eeeeh...mica posso interrompere le gesta della famiglia!
![]()
mio nonno fuma
mio padre fuma
eeeeh...mica posso interrompere le gesta della famiglia!
![]()
niente sigarette![]()
Quanto odio il fumo la puzza sopratutto.
Non capisco come mai c'è gente che va avanti a fumare nonostante i rischi che ha sulla salute....
È vero che se uno sceglie di fumare sono cavoli suoi(tranne se fuma vicino a me che gli arriva un bel *****tto in faccia), ma penso che sia un atto stupido e ipocrita.
Cioè se vuoi morire devi farlo in un modo così atroce e lento??
Per me è masochismo non riuscirò mai a capire la gente che fuma, ci tengo troppo alla mia vita; se soffrirò per causa di altre persone non giustifica il fatto di usare le mie mani per causare problemi a me stessa.
Ma che ci trova la gente nel fumo...
E voi fumate??? Cosa ne pensate??? La considerate come forma di masochismo??
E se fumate state pensando di smettere o non ne vale la pena??
guarda non tutti quelli che fumano muoino prima mia nonno non ha mai toccato sigarette ed è morto per tumore ai polmoni
cmq non fumo ho provato ma lascio stare... meglio vivere sani( il che è tutto dire)
ahahahaah....be che è una forma di masochismo non l'avevo mai sentita....io fumo e lo faccio solo perchè mi piace,come momento,come sapore,come sensazione...certo il fumo accorcia la vita,ho provato a smettere ma è durato solo due mesi...cmq non ho intenzione di fumare per tutta la vita,vedremo...ma non è facile smettere,da un punto di vista si,basta solo deciderlo davvero punto e basta,ma dall'altro il tuo cervello cerca mille scuse per fumare ancora...
Non capisco cosa c'entra l'ipocrisia col fumo.
Comunque io fumo da circa 5 anni e per il momento non mi interessa smettere. Se a qualcuno da fastidio il fumo mi sposto.
Per fortuna non ho questo vizio![]()
Io purtroppo faumo e abbastanza a volte c'è pure puzza quando fumo nel cesso... e li quando si impregna sufgli asciugamani e' una tragedia... odio pure il fumo a tavola mentre sto a magna'!!!!![]()
Comunque non intendo smettere e abbandonare le mie MARLBORO ROSSE DURE e le mie gauloises senza filtro!!!
Per me è un atto ipocrita verso la vita @.@(giocare alla roulette con la tua vita).
Vai dal dottore quando hai problemi con la tua salute ma continui a fumare(è vero che non tutti i mali sono causati dal fumo) ma almeno evitare certe cose per mantenersi in salute.
E come mai avete iniziato a fumare @.@??? (evitate la risposta nervosismo che non la trovo una buona scusa però se volete darmi la risposta nervosismo fate pure)
A che età??? Avete familiari che fumano??? Questi familiare vi hanno mai detto di non fumare o a loro non da problemi se fumate???
Masochismo perchè ti piace farti del male (da quando il fumo fa bene O_O? ).