ho iniziato x piacere a uno. quando ho visto ke nn mi avrebbe cagata cmq, il danno era fatto...
ho iniziato x piacere a uno. quando ho visto ke nn mi avrebbe cagata cmq, il danno era fatto...
ho fumato quest'anno x la prima volta kon 2 mie migliori amike.nn me sn mai comprata un pakketto,al massimo sgraffignavo agli altri,anke xkè non avevo l'intenzione d continuare x molto tempo.poi un giorno mio fratello mi disse d aver visto delle mie amike fumando,inoltre mia madre mi sentiva costantemente odore di fumo sulle magliette,e alla fine,stancandomi di inventare nuove skuse,finii definitivamente
la solito rovinata, della serie ogni scusa è buonaOriginariamente inviata da Verdy
Sapete cos'è strano...nonostante so che faccia male,questo non mi ferma da continuare a fumare...
io una volta fumavo... avevo iniziato x il solito motivo... lo fanno tutti xke nn posso farlo anke io?!
poi ho conosciuto il mio attuale ragazzo ke l'ha praticamente proinito quindi ho smesso...
nn nego xò ke ogni tanto mi va di fare qualke tiro... ma sl xke mi sento un po tesa e vorrei rilassarmi nulla di piu....
ma che vuoi?Originariamente inviata da Usher
non esiste un motivo che possa giustificare il fumo x me.
no,non fumo e nn fumerò mai x principio
lo dicevo pure ioOriginariamente inviata da martina
io ho iniziato un paio di anni fa... ma non ne fumo molte al giorno...
e per fortuna che i miei nn mi lasciano fumare i casa,altrimente credo che peggiorerebbbe la situazione.... mi sa proprio di si..
si chiama dipendenzaOriginariamente inviata da redhack88
per quanto riguarda me, no non fumo e non ci tengo