noQuote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma non sono ammesse le chat. se vuoi continuare il discorso, mandami pure un mp :)
Visualizzazione stampabile
noQuote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma non sono ammesse le chat. se vuoi continuare il discorso, mandami pure un mp :)
Ho cominciato anch'io per il tuo stesso motivo dai primi giorni di dicembre...Quote:
Originariamente inviata da redhack88
Sotto esami sono capace a fumarmene 9 o 10 di fila :?
ebbene si sn un drogato di camel light le adoro e ne fumo 12 a giorno nei feriali i festivi nn ne parliamo
qnd fumavo il tabacco a fine mese spendevo si e no 10 euro e i conti tornavano adesso sinceramente nn tornano + di tanto ma alla fine faccio come efa fino a che il medico nn mi dice di smettere nn lo faccio
eppure si dovrà morire di qualkosa no???
fumo sigarette perchè dopo aver mangiato e bevuto è uno spetacolo..
fumo "sigarette fatte in casa" perchè con gli amici è una vere goduria.... come il kalumè della pace...
io ho cominciato a fumare + di 2 anni fa.. avevo 14 anni, volevo provare, x sfizio, fumavano tutti..ma non mi piaceva particolarmente.. poi ho cominciato x una delusione d'amore qualche sett dopo..e da lì ho fumato fumato... poi ho incontrato il ragazzo con cui sono stata x 2 anni.. e ho smesso x parecchi mesi.. però poi fumavo ogni tanto,quando lui non c'era..e non ho mai smesso..ora non sto + con lui e sono a quasi 1 pacchetto al giorno.. :shock:.. in compenso il mio attuale ragazzo fuma, e parecchio, quindi questo non fa che aumentare anche il numero di sigarette ke fumo anch'io..
ho iniziato a fumare un anno fa....però nn credo di essre dipendente a casa mia i miei genitori nn fumano e i miei fratelli fumano solo fuori casa...fumo sl quando vedo qualcuno fumare e mi viene la voglia....la disgrazia è che nella mia comitica FUMANO TUTTI,....quindi....
(cmq a prescindere fumare mi piace e mi rilassa tantissimo qnd ne avrò per un bel po)
io ho incominciato a fumare a settebre, poi ho smesso xkè nn aspiravo.... poi una mia amica mi ha insegnato ad aspirare e da lì ho cominciato a fumare. ma nn ne fumo tante , max 3 al gg
:lol: :lol:
l'importante è fumare poco...io ho cominciato quest'anno...e fumo in compagnia...se non vuoi smettere ok...però l'importante è non esagerare ed entrare nel vizio...
Certi elementi nn so ma hanno quel nn so che di esilerante :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da anDr1