Ma infatti mi pare anche strano che la gente abbia capito male -.-
In questo forum si ha la triste capacità di attaccarsi a qualsiasi cosa per potersela prendere -.-
Ma infatti mi pare anche strano che la gente abbia capito male -.-
In questo forum si ha la triste capacità di attaccarsi a qualsiasi cosa per potersela prendere -.-
Quoto tutto.Originariamente inviata da aNeMy
Io non ho mai offeso Anja sia chiaro..se qualcuno l'ha offesa capisco che ci sia rimasta maleOriginariamente inviata da Sally
vebbé facciamo pace
ma dire che non te ne intendi di moda per te è un'offesa? mi sembra esagerato daiOriginariamente inviata da anjaswe
Ma non lo capisci che è la generalizzazione che è pesante?Originariamente inviata da Il Sovrano
Gli svedesi sono tutti xxxx, a prescindere da che cosa sia quella xxxx è una cosa che non va bene e denota di certo un limite da parte di chi lo afferma. E' la base del razzismo e dell'emarginazione.
Originariamente inviata da aNeMy
e cmq anche se mi hanno sempre accontentato in tutto,lo hanno fatto xke mi sono sempre meritata ogni singola cosa che ho.
Francamente i mie genitori sono stati e sono sempre molto presenti, ma la cosa che piu mi piace del modo in cui mi hanno educato è che hanno avuto la capacità di farsi stimare da me, ed io la considero cosa da pochi..
Sono sempre stato molto viziato, questo si, ma comunque ho il buonsenso che mi ha aiutato a capire quando chiederla o meno una cosa, anche se spesso non ce n'è neanche bisogno..
Posso ringraziare i miei genitori perchè hanno fattosi che io crescessi con la capacità di adattarmi ad ogni situazione, quasi, per avermi fatto crescere nell'agio, ma senza adagiarsi, mi hanno fatto crescere con le palle..
Anche se devo ammettere che a volte la mia impulsività è irrefrenabile, ma quello è carattere..
Originariamente inviata da nali
scusate ma mi sento chiamato in causa dato che sono stato il primo a rispondere a questo topic in tono "polemico",vorrei precisare che io con anjaswe non ho mai avuto discussioni e tanto meno intendo averne,ho semplicemente controbattuto educatamente a una frase da lei espressa che mi sembrava fuori luogo,tutto qui.Se poi vogliamo difendere a tutti i costi l'utente "attaccato" perchè è ben voluto da tutti è un altro discorso.Comunque per me finisce qui,abbiamo chiarito.Questione chiusa e amici come primaOriginariamente inviata da Il lupo