ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 81

L'educazione che vi hanno dato

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    sono molto felice di non essere italiana.
    ti hanno educato anche al rispetto degli italiani????
    ho sempre rispettato i miei genitori e non li ho mai dato problemi e per questo non ho mai ricevuto punizionie visto che si fidano di me piano piano mi lasciano più indipendente
    Senti lasciala stare...ha già ammesso di aver esagerato per mettere in risalto questo problema che ho riscontrato anche io (non solo qua dentro).
    Quindi porta rispetto e non fare il sarcastico, soprattutto con lei e ciò vale per tutti voi!
    Non posso credere che siete così ottusi da non capire ciò che voleva dire....possilibile che solo lupo c'è arrivato?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se chiunque di noi avesse detto "sono felice di non essere nero" o "sono felice di non essere rom" si sarebbe scatenato un putiferio......
    ovvio che se avessi con lei il tipo di rapporto che hai tu, la difenderei a spada tratta, ma questo non la giustifica nè la deve rendere immune ai rimproveri che ha ricevuto.

    Sono stato rimproverato e accusato di razzismo per molto meno, in passato

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io mi ritengo molto educata, perchè so esserlo in quanto i miei genitori me l'hanno insegnato.
    se poi in una determinata circostanza scelgo di non esserlo è una cosa mia.

    comunque anja a volte concordo con te.mi fermo qua.

  5. #24
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se chiunque di noi avesse detto "sono felice di non essere nero" o "sono felice di non essere rom" si sarebbe scatenato un putiferio......
    ovvio che se avessi con lei il tipo di rapporto che hai tu, la difenderei a spada tratta, ma questo non la giustifica nè la deve rendere immune ai rimproveri che ha ricevuto.

    Sono stato rimproverato e accusato di razzismo per molto meno, in passato
    appunto,e poi mi sembra di aver espresso la mia opinione con una certa educazione,a differenza di qualcun'altro che mi ha dato dell'ottuso solo perchè deve difendere la sua amichetta.Se invochi il buon senso prova a utilizzarlo anche tu.

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    appunto,e poi mi sembra di aver espresso la mia opinione con una certa educazione,a differenza di qualcun'altro che mi ha dato dell'ottuso solo perchè deve difendere la sua amichetta.Se invochi il buon senso prova a utilizzarlo anche tu.
    non trovo associazione tra la parola ottusi e il tuo nickname fra le mie parole... non mi sembra di averne fatto riferimento e manco pensavo a te. Parlavo in generale

  7. #26
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Anjaswe credo che basandosi su certa gente che frequenta questo forum, sicuramente ci sia da esser fieri di non essere italiani..
    Non credo che sia giusto generalizzare però, il fatto è che fdt è diventato il terreno di battaglia (o meglio, di coglionaggine) di alcuni elementi.
    Non so a quale episodio ti riferisci, ma non c'è ombra di dubbio che rispetto ad un tempo il forum sia cambiato. In peggio.

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: L'educazione che vi hanno dato

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    Probabilmente passerò per bacchettona ma non mi interessa.
    Vorrei sapere in che modo siete stati educati dai genitori ovvero se vi sgridavano, se vi lasciavano fare e vi viziavano ed infine se vi parcheggiavano davanti alla tv tutto il giorno.
    Chiedo queste cose perchè noto molta maleducazione ovunque e anche nel forum dove io stessa sono stata offesa.... per certa gente essere svedese significa non sapere nulla di moda e trovare brutta la gente maleducata.
    Beh sapete che vi dico... sono molto felice di non essere italiana.

    I miei genitori mi hanno educata al rispetto degli altri e delle loro idee, mi facevano vedere la tv ma alla sera, a turno e quasi sempre, mi leggevano qualcosa. Se sbagliavo mi spiegavano il mio errore e se era necessario venivo punita e non mi è mai stato regalato nulla per viziarmi. Le cose me le sono sempre dovute meritare perchè mi hanno insegnato anche che si fa fatica a guadagnare denaro.
    Sono stata educata per diventare al più presto una donna indipente ed autosufficiente: ho sempre aiutato mia madre in casa facendo le faccende e cucinando quando c'era bisogno.

    e voi? come vi hanno educato?

    Secondo me l'educazione che mediamente si riceve è assai modesta, soprattutto in riferimento al problema che reclamavi, di muoversi sempre e tutti nei luoghi comuni, come quello per il quale gli svedesi non debbano capire un H di moda. Ti basta girare qua e là nel forum per rendertene conto: i napoletani son tutti delinquenti, i frnacesi sono incivili perché non hanno il bidet, i ROM tutti ladri, i gay sono viziosi, i preti pedofili, etc. etc.: Non vengono dati ai più piccoli gli strumenti di riflessione per fare un'analisi propria delle cose e manca l'educazione per il diverso.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La frase in questione, cioè sei svedese allora non capisci di moda, è nata dal fatto che tu non perdi occasione per parlare male dell'Italia e degli Italiani quindi volevo vendicarmi in qualche modo.. come dice 2 di picche perchè resti in Italia se ti fa schifo? questa si che è incoerenza!

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    La frase in questione, cioè sei svedese allora non capisci di moda, è nata dal fatto che tu non perdi occasione per parlare male dell'Italia e degli Italiani quindi volevo vendicarmi in qualche modo.. come dice 2 di picche perchè resti in Italia se ti fa schifo? questa si che è incoerenza!
    Anja è sempre stata educata e corretta nei confronti di tutti.

    Ieri l hanno insultata, lei e il suo paese, credo sia normale che poi dica di essere fiera di non essere italiana.

    Lei non ha mai insultato nessuno, anzi, è sempre stata gentile e cordiale.

    Se poi ti senti dire che sei una stronza che viene dalla svezia a far la figa o robe così, mi sarei incazzata anche io.

  11. #30
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Se tu avessi letto bene il resto della conversazione avresti dedotto che la sua era un'esagerazione..

    Del tipo...
    "Se è così che stanno le cose, a questo punto preferisco no essere italiana".

    Essù ragazzi miei
    ecco...il tono che volevo dare al topic era questo.
    Comunque scusate se vi ho offesi, non volevo.... ma ci tengo a precisare che non ho cominciato io.

    Io non ho mai offeso l'Italia e nemmeno penso di farlo.

    Grazie Sally

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il pallone d'oro sarà dato a ki
    Da shadow 8 nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:40
  2. Mi hanno dato un compito..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 15:44
  3. dato che sei il mio chiodo fisso ti scrivo...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 15:01