ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75
Like Tree1Mi piace

Nello spogliatoio...

  1. #51
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    in amicizia

    cmq ripeto gli interventi sui quali non sei d'accordo diciamo che erano ingranditi e cmq detti davvero ironicamente, il mio concetto è un altro ribadito in altri interventi, e quello che con cui ti ho risposto l'altra volta, non soffermarti solo su quello di apertura, cmq sei stato chiarissimo, ora fine ot
    In amicizia nel senso di senza alcun rancore o cattiveria.

    MI devi scusare se sono stato così poco tollerante nei confronti del tuo post, per me è importante, perché la ritengo la punta di un iceberg che arreca danno alla società. Non mi riferisco a te in questo caso, ma a una certa mentalità che è un po' comune a molti. Tipo l'intolleranza nei confronti della grassona in topless sulla spiaggia o coi fuso' (o come si scrive) a fiori... Se uno è brutto ha il diritto di essere accettato al pari di uno bello. Si lotta per la parità dei diritti fra i sessi, fra le religioni, fra le razze... e poi ci si perde in questa cosa così grossolana.
    Ti ripeto che non mi sto riferendo a te in questa apostrofe, ma il tuo post dava quanto meno adito ad avvalorare questa mentalità...
    Ciauz!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    In amicizia nel senso di senza alcun rancore o cattiveria.

    MI devi scusare se sono stato così poco tollerante nei confronti del tuo post, per me è importante, perché la ritengo la punta di un iceberg che arreca danno alla società. Non mi riferisco a te in questo caso, ma a una certa mentalità che è un po' comune a molti. Tipo l'intolleranza nei confronti della grassona in topless sulla spiaggia o coi fuso' (o come si scrive) a fiori... Se uno è brutto ha il diritto di essere accettato al pari di uno bello. Si lotta per la parità dei diritti fra i sessi, fra le religioni, fra le razze... e poi ci si perde in questa cosa così grossolana.
    Ti ripeto che non mi sto riferendo a te in questa apostrofe, ma il tuo post dava quanto meno adito ad avvalorare questa mentalità...
    Ciauz!
    in amicizia l'avevo capita

    cmq guarda, probabilmente io mi sarò anche espressa male, perchè cmq sono d'accordo con te, e credimi che sono l'ultima persona che si permette di giudicare gli altri soprattutto sul aspetto estetico in quanto io per prima non sono di certo perfetta!perciò davvero non mi permetterei

  4. #53
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    In amicizia nel senso di senza alcun rancore o cattiveria.

    MI devi scusare se sono stato così poco tollerante nei confronti del tuo post, per me è importante, perché la ritengo la punta di un iceberg che arreca danno alla società. Non mi riferisco a te in questo caso, ma a una certa mentalità che è un po' comune a molti. Tipo l'intolleranza nei confronti della grassona in topless sulla spiaggia o coi fuso' (o come si scrive) a fiori... Se uno è brutto ha il diritto di essere accettato al pari di uno bello. Si lotta per la parità dei diritti fra i sessi, fra le religioni, fra le razze... e poi ci si perde in questa cosa così grossolana.
    Ti ripeto che non mi sto riferendo a te in questa apostrofe, ma il tuo post dava quanto meno adito ad avvalorare questa mentalità...
    Ciauz!
    Sono daccordo con te... ma in parte.
    Alcuni comportamenti possono diventare nel modo in cui dici grotteschi e non solamente per "difetti" fisici.
    E' come una signora molto anziana che si veste da teenager, magari con la minigonna... certo che ha il diritto di vestirsi come vuole ma provoca comunque l'ilarità in chi la guarda.. o almeno l'ilarita all'inizio e una punta di compassione quando si intuisce che lei in quel modo si sente bella.

  5. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Sono daccordo con te... ma in parte.
    Alcuni comportamenti possono diventare nel modo in cui dici grotteschi e non solamente per "difetti" fisici.
    E' come una signora molto anziana che si veste da teenager, magari con la minigonna... certo che ha il diritto di vestirsi come vuole ma provoca comunque l'ilarità in chi la guarda.. o almeno l'ilarita all'inizio e una punta di compassione quando si intuisce che lei in quel modo si sente bella.
    L'ilarità va bene... sulla compassione già sono un po' meno d'accordo... perché bisognerebbe sempr eentrare nel fondo delle questioni, della mente di una persona in questo caso. Chi non è anziano che ne sa di quel che prova una vecchietta che decide di vestirsi come una teenager? O comunque quella vecchietta in particolare? Ancora meglio l'esempio di prima: se io sono brutto, avrò pure il diritto per una volta di comportarmi come se fossi bello!

  6. #55
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ripeto, non ho detto che chi è brutto (brutto per chi poi?) non può vestirsi o fare come vuole.
    Stò solo dicendo che alcuni comportamenti per CHIUNQUE indipendente dall'aspetto fisico o dai difetti può essere tragicomico.
    Come vedere un ragazzo bellissimo fare o essere il ritardato, non dico che non esistono o non devono esistere ragazzi stupendi che sono o fanno i ritardati o che non hanno il diritto di farlo, dico solo che il forte contrasto genera ilarità e confusione.
    COme vedere una persona magrissima con vestiti larghissimi o una persona grossissima con vestiti strettissimi..
    Vedere una persona altissima accanto ad una bassissima.
    Io non dico che è sbagliato o non si ha il diritto.
    Dico che il forte contrasto accentua l'attenzione e quindi le possibili critiche.

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    OK, l'importante è che ci sia l'accettazione del prossimo. Comunque sia e si comporti. Ridi pure di me ma non mi emarginare. Se è questo che intendi, siamo d'accordo.

  8. #57
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    quando giocavo a basket mi facevo la doccia in palestra...ovvio che nessuno si metteva con le gambe all'aria o cose simili,quando finivi la doccia si asciugavi e vestivi subito
    all'inizio ero abbastanza timorosa,poi però le ragazze le conosco bene e nessuna si metteva a guardarmi nuda!

    certo in piscina dove non conosco nessuno penso che avrei un po di vergogna

  9. #58
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    faccio sempre la doccia a casa.
    mi dà fastidio farmi vedere completamente nuda.
    poi se le altre lo fanno non mi crea problemi.

  10. #59
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [/quote]tranne quando entravano le mamme con i bambini piccoli -.-' ma sarà possibile che nello spogliatoio maschile entrino le mamme con i bambini -.-'[/quote]
    quoto -.-' anche io mi pongo ogni volta la stessa domanda....
    comunque si io non ho problemi apparte a volte quando delle mie amiche entrano a passo lento e mi vedono e ridono come oche
    come se non avessero mai visto un ***** in vita loro -.-'

  11. #60
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    quando giocavo a calcio non mi facevo di certo problemi a parlare e scherzare mentre ero nudo infatti ero sempre l'ultimo ad uscire dallo spogliatoio

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nello spogliatoio *-*
    Da FallenAngel nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:28
  2. proggetto modenese nello spazio
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 9:49
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 15:31
  4. patufffina nello sterco fino al naso
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 9:07
  5. Corea unita nello sport
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 11:25