ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 75
Like Tree1Mi piace

Nello spogliatoio...

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Nello spogliatoio...

    allora vi faccio sta domanda, quando andate in palestra, piscina o posti del genere e siete nello spogliatoio magari appena finito l'allenamento, vi spogliate davanti a tutti senza problemi girate nude/i per lo spogliataio?vi fate la doccia lì o apsettate di arrivare a casa?

    questa curiosità mi sorge perchè tutte le volte che sono andata in palestra finita la lezione mi cambio e vado a casa 5 minuti di macchina e mi faccio la doccia a casa...invece molte volte mi sono dovuta sorbire gli spettacolini di donne magari attempate mezze o completamente nude che dialogavano tra loro o giravano indisturbate per lo spogliatoio...non mi scandalizzo ma mi fa schifo vedere una donna vecchia o magari anche cessa nuda, se ci fosse stata qualche bella ragazza magari l'avrei anche guardata ma in certe situazioni non c'è un po di discrezione...io dico va bene che ti spogli ma almeno fatti i fatti tuoi e basta non serve che giri a mostrarti a tutti...

    voi come vi comportate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ti quoto in tutto...io quando vado, poi mi lavo a casa...

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    faccio sempre la doccia a casa.
    mi dà fastidio farmi vedere completamente nuda.
    poi se le altre lo fanno non mi crea problemi.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la faccio sempre nello spogliatoio

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    quando giocavo a calcio non avevo problemi a fare la doccia nudo
    quando andavo in piscina per riabilitazione anche li di solito stavo nudo, senza problemi.

    tranne quando entravano le mamme con i bambini piccoli -.-' ma sarà possibile che nello spogliatoio maschile entrino le mamme con i bambini -.-'

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma non dico che mi crea problemi ma se fosse un bel vedere è un conto ma una volta mi son beccata sta scena...io finisco la lezione entro nello spogliatoio e sbam davanti di me mi becco una in piedi di schiena e culo nuda e una di fronte anche lei completamente nuda in piedi con una gamba alzata appoggiata alla panca lì che se la raccontavano ma dico io puoi parlarne anche quando hai finito di vestirti...cioè ti spogli ok ti rivesti e ne parli...

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Spesso la doccia la facevo là. Ma tenevo il costume (piscina) per entrare in doccia, e quando uscivo mi mettevo la salvietta.

    Poi ho smesso perchè le mamme si portavano i figli 14enni nello spogliatoio -.-

  9. #8
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma non dico che mi crea problemi ma se fosse un bel vedere è un conto ma una volta mi son beccata sta scena...io finisco la lezione entro nello spogliatoio e sbam davanti di me mi becco una in piedi di schiena e culo nuda e una di fronte anche lei completamente nuda in piedi con una gamba alzata appoggiata alla panca lì che se la raccontavano ma dico io puoi parlarne anche quando hai finito di vestirti...cioè ti spogli ok ti rivesti e ne parli...
    oddio che scena apocalittica. aaaaaa

    Io nn so se sarei ancora capace di stare in mezzo a tanti maschi nudi. Tempo fa andavo in piscina ma avendo 12 13 anni nn avevo problemi.. Ma se mi partisse un erezione, insomma mi guarderebbero male... Probabilmente starei e mi godrei lo spettacolo, e poi andati via tutti mi faccio la doccia con calma.

  10. #9
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Se sono con i miei amici in piscina oppure dopo le partite con la squadra non ho alcun problema, ma se sono con degli estranei preferisco farmela a casa..

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Per questioni di comodità e igiene anche io mi facevo la doccia a casa dopo la palestra,anche perchè era a cinque minuti quindi non cambiava niente.Non mi ha mai dato fastidio che qualcuno si cambiasse nello spogliatoio,anche perchè per lo più era gente che la frequentava dopo il lavoro e poi dopo la palestra non sarebbe neanche tornata a casa.Però mi faceva ridere quando magari si cambiavano le mutande o i calzini sporchi e li mollavano lì...ecco questo non l'ho mai capito e gradito.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nello spogliatoio *-*
    Da FallenAngel nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:28
  2. proggetto modenese nello spazio
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 9:49
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 15:31
  4. patufffina nello sterco fino al naso
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 9:07
  5. Corea unita nello sport
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 11:25