faccio la doccia nello spogliatoio ed inevitabilmente con i compagni di squadra ci parlo.
In plaestra mi faccio i fatti miei ma capita di scambiare 2 parole con quelli che conosco da un tot di tempo.
faccio la doccia nello spogliatoio ed inevitabilmente con i compagni di squadra ci parlo.
In plaestra mi faccio i fatti miei ma capita di scambiare 2 parole con quelli che conosco da un tot di tempo.
io reggo gli asciugamani negli spogliatoi delle donne..
non ho problemianke perchè non stanno tutte lì a guardarti... anke se la doccia preferisco farmela a casa, non perchè mi vergogno ma perchè ci metto le ore e sinceramente c'ho prodotti su prodotti e non mi va di portare tutto con me
la borsa peserebbe troppo -.-
Vergognarmi no, però preferisco starci il meno possibile, almeno evito di vedere le vecchie tutte nude che ocheggiano per lo spogliatoio mentre si spalmano chili di crema per il corpo![]()
E' anche questione di buon gusto coprirsi.. Non dico vestirsi, ma almeno le mutande.. -.-
sinceramente quando andavo in palestra mi lavavo lì, però tipo mi lasciavo la biancheria e poi me la levavo in doccia e stessa cosa, mi tenevo l'accappatoio per rimettermi la biancheria... un pò un arrangiamento... mentre quando andavo in piscina la doccia la facevo con il costume, giusto una sciacquata e lo shampoo poi mi lavavo per bene a casa!
Quando facevo sport facevo la doccia negli spogliatoi, insieme agli altri..
Mi darete della pazza.....un paio di settimane fa sono stata in una piscina al chiuso....li tutte nude a giro che si facevano la doccia si cambiavano ecc....io mi sn cambiata in bagno,la doccia a casa....ma a vedere tutte quelle donne mi è preso la nausea e non sto scherzando mi veniva da vomitare che schifo
ecco + meno a me uguale, cioè non mi da fastidio se una si spoglia e si fa la doccia, ma se inizia a girare nuda per lo spogliatoio e chiacchera con una e si ferma con l'altra per chiedergli il phon ...mi dà fastidio mi sembra + esibizionismoOriginariamente inviata da Afra90
Gioco a calcio (o forse giocavo) e ho sempre fatto la doccia con gli altri. Viste le strutture fatiscenti che si sono in giro capita spesso di condividere lo stesso getto d'acqua con altri 2 o 3 ragazzi. D'altra parte sfido chiunque ad andar via il 15 gennaio alle 10 di sera con il sudore addosso.. non è per niente piacevole.
Queste esperienze devono essere state meravigliose :smt050 peccato detesti il calcio ...Originariamente inviata da Joe Black
![]()