Originariamente inviata da chica_latina
Io faccio così.Originariamente inviata da Sally
oddio.. ..penso che le prenderesti di brutto..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Si nn stuprerei nessuno. Però capisco che potrebbe nn essere piacevole vedere uno in fermento mentre ti cambi.Originariamente inviata da Carlooo
nn ho problemi, faccio calcio da parecchi anni, quindi la doccia la faccio sempre la, e mi spoglio anche kuando c'è la massaggiatrice nello spogliatoio...
va be ma un conto è spogliarsi con i propri compagni di squadra che magari si conosco...
intendo in posti dove non conoscete le persone tipo piscina o palestra
Ovviamente non giro nuda per lo spogliatoio (come fanno alcune), però la doccia la faccio in palestra... e non mi vergogno a spogliarmi davanti alle altre
E manco me ne frega di star li a guardare quello che fanno loro.
Quando andavo in palestra, o vado in piscina, mi spoglio e faccio la doccia negli spogliatoi, anche se ci sono gli altri...
certo tra noi uomini è facile vedere ragazzi che si vergognano, ma a me non ha mai fregato più di tanto...
ovvio che neanch'io sto lì a guardare ma se entro nello spogliatoio e una mi mette il culo o la patata davanti è inevitabile...Originariamente inviata da Rum e Cocaina