quando vdo a pallavolo l faccio li senza problemi ank xk sn tutte mie amike ...in piscina mi lscio il costume
quando vdo a pallavolo l faccio li senza problemi ank xk sn tutte mie amike ...in piscina mi lscio il costume
Originariamente inviata da Sally
Idem, mi fanno skifo gli uomini nudiOriginariamente inviata da Minnie
se sn in trasferta mi faccio la doccia nello spogliatoio cn le mie compagne e nn c sn problemi.sennò vado a casa perchè sn vicina e preferisco avere le mie comodità...
nello spogliatoio a tennis giriamo tutti nudi in doccia... nello spogliatoio della scuola invece la maggior parte si vergogna...
come qualcuno ha gia detto negli spogliatoi a calcio non c'è il minimo problema a girare nudi,e da parte mia neanche in palestra con sconosciuti ho problemi,mi faccio la mia doccia facendomi i cazzi miei e poi me ne vado a casa già pulito e profumato...
giro sempre per decine di minuti con la mia erezione bella in vista..
in quello delle donne però eh..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
MI son riferito a questa parte del tuo intervento di apertura, ti ci aggiungo in rosso i miei commenti che mi hanno spinto alla replica che sai:Originariamente inviata da keira
questa curiosità mi sorge perchè tutte le volte che sono andata in palestra finita la lezione mi cambio e vado a casa 5 minuti di macchina e mi faccio la doccia a casa...
che tu ti facci ala doccia a casa l'ho interpretata (a torto o a ragione che sia) come una pregiudiziale nei confronti di chi si denuda per docciarsi nello spogliatoio...
invece molte volte mi sono dovuta sorbire gli spettacolini di donne magari attempate mezze o completamente nude che dialogavano tra loro o giravano indisturbate per lo spogliatoio...
spettacolini, col diminutivo, e poi 'ste donne che hanno lo schifo di essere attempate oltre che girare nude nello spogliatoio (si spogliano nello spogliatoio...), addirittura parlano fra loro quand'ancora non si sono ricomposte...
non mi scandalizzo ma mi fa schifo vedere una donna vecchia o magari anche cessa nuda,
se attempata non avesse reso bene l'idea del tentativo di emarginazione di chi ha superato una certa età, qui l'hai esplicitata con "vecchia" e per maggiro chiarezza sull'effetto che ti fanno hai esplicitato anche quello: schifo. Sei vecchio? Fai schifo? Allora nasconditi, non esporre al nostro sguardo il tuo sgradevole aspetto, le tue zinne avvizzite o i tuoi coglioni ingrossati e penzolanti...
se ci fosse stata qualche bella ragazza magari l'avrei anche guardata ma in certe situazioni non c'è un po di discrezione...io dico va bene che ti spogli ma almeno fatti i fatti tuoi e basta non serve che giri a mostrarti a tutti...
Questo ultimo è il concetto che personalmente disapprovo maggiormente. Praticamente chiedi che la gente non si mostri per quello che è. Fisicamente, ma il messaggio poi potrebbe addirittura essere esteso a cose non fisiche; in un mondo basato sulla finzione, evviva una/uno che se ne frega dei giudizi altrui e si espone per quel che è...
Ok alle tue faccine ridenti, simbolo del faceto, però ci hai aperto un post su quest'argomento, e quindi mi son sentito in dovere di puntualizzare la mia - opposta alla tua - opinione.
Il tutto in amicizia, of course...
in amicizia
cmq ripeto gli interventi sui quali non sei d'accordo diciamo che erano ingranditi e cmq detti davvero ironicamente, il mio concetto è un altro ribadito in altri interventi, e quello che con cui ti ho risposto l'altra volta, non soffermarti solo su quello di apertura, cmq sei stato chiarissimo, ora fine ot