ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75
Like Tree1Mi piace

Nello spogliatoio...

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quando vdo a pallavolo l faccio li senza problemi ank xk sn tutte mie amike ...in piscina mi lscio il costume


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Spesso la doccia la facevo là. Ma tenevo il costume (piscina) per entrare in doccia, e quando uscivo mi mettevo la salvietta.

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie
    Ti quoto in tutto...io quando vado, poi mi lavo a casa...
    Idem, mi fanno skifo gli uomini nudi

  5. #44
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sn in trasferta mi faccio la doccia nello spogliatoio cn le mie compagne e nn c sn problemi.sennò vado a casa perchè sn vicina e preferisco avere le mie comodità...

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nello spogliatoio a tennis giriamo tutti nudi in doccia... nello spogliatoio della scuola invece la maggior parte si vergogna...

  7. #46
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    come qualcuno ha gia detto negli spogliatoi a calcio non c'è il minimo problema a girare nudi,e da parte mia neanche in palestra con sconosciuti ho problemi,mi faccio la mia doccia facendomi i cazzi miei e poi me ne vado a casa già pulito e profumato...

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giro sempre per decine di minuti con la mia erezione bella in vista..



    in quello delle donne però eh..

  9. #48
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ovviamente non giro nuda per lo spogliatoio (come fanno alcune), però la doccia la faccio in palestra... e non mi vergogno a spogliarmi davanti alle altre
    E manco me ne frega di star li a guardare quello che fanno loro.

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: nello spogliatoio...

    Quote Originariamente inviata da keira

    se invece di sottolineare una sola frase, tra l'altro detta ironicamente,ti fossi soffermato a leggere gli altri interventi forse avresti evitato di scrivere quello che hai scritto...è chiaro che io non tolgo,e mai mi permetterei di farlo, il diritto a nessuno di farsi al doccia nello spogliatoio..che discorsi sono e neanche mi interessa di chi la fa lì...ripeto solo che mi infastidisce vedere gente completamente nuda che fa il tour dello spogliatoio giusto per farsi vedere, o tipe completamente nude che stanno anche mezz'ora lì a spalmarsi la crema per il corpo, o che sempre nude stanno lì a chiccherare in mezzo a dove devi passare tu, e cose del genere...
    era questo che volevo dire...
    è chiaro che è ben diverso dallo spogliarsi e andare direttamente sotto la doccia, e una volta finito ritornare e vestirsi, è ovvio che un comportamento del genere non mi tocca minimamente, e se fatto così è solo una cosa normale, quello che mi infastidisce è l'esibizionismo di certa gente , ostentare le cose mi dà fastidio in tutti i campi...perciò ho chiesto come vi comportate voi e le vostre esperienze, giusto per curiosità e senza avere troppe fisse menatali come pensi tu.
    MI son riferito a questa parte del tuo intervento di apertura, ti ci aggiungo in rosso i miei commenti che mi hanno spinto alla replica che sai:

    questa curiosità mi sorge perchè tutte le volte che sono andata in palestra finita la lezione mi cambio e vado a casa 5 minuti di macchina e mi faccio la doccia a casa...
    che tu ti facci ala doccia a casa l'ho interpretata (a torto o a ragione che sia) come una pregiudiziale nei confronti di chi si denuda per docciarsi nello spogliatoio...
    invece molte volte mi sono dovuta sorbire gli spettacolini di donne magari attempate mezze o completamente nude che dialogavano tra loro o giravano indisturbate per lo spogliatoio...
    spettacolini, col diminutivo, e poi 'ste donne che hanno lo schifo di essere attempate oltre che girare nude nello spogliatoio (si spogliano nello spogliatoio...), addirittura parlano fra loro quand'ancora non si sono ricomposte...
    non mi scandalizzo ma mi fa schifo vedere una donna vecchia o magari anche cessa nuda,
    se attempata non avesse reso bene l'idea del tentativo di emarginazione di chi ha superato una certa età, qui l'hai esplicitata con "vecchia" e per maggiro chiarezza sull'effetto che ti fanno hai esplicitato anche quello: schifo. Sei vecchio? Fai schifo? Allora nasconditi, non esporre al nostro sguardo il tuo sgradevole aspetto, le tue zinne avvizzite o i tuoi coglioni ingrossati e penzolanti...
    se ci fosse stata qualche bella ragazza magari l'avrei anche guardata ma in certe situazioni non c'è un po di discrezione...io dico va bene che ti spogli ma almeno fatti i fatti tuoi e basta non serve che giri a mostrarti a tutti...
    Questo ultimo è il concetto che personalmente disapprovo maggiormente. Praticamente chiedi che la gente non si mostri per quello che è. Fisicamente, ma il messaggio poi potrebbe addirittura essere esteso a cose non fisiche; in un mondo basato sulla finzione, evviva una/uno che se ne frega dei giudizi altrui e si espone per quel che è...

    Ok alle tue faccine ridenti, simbolo del faceto, però ci hai aperto un post su quest'argomento, e quindi mi son sentito in dovere di puntualizzare la mia - opposta alla tua - opinione.
    Il tutto in amicizia, of course...

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    in amicizia

    cmq ripeto gli interventi sui quali non sei d'accordo diciamo che erano ingranditi e cmq detti davvero ironicamente, il mio concetto è un altro ribadito in altri interventi, e quello che con cui ti ho risposto l'altra volta, non soffermarti solo su quello di apertura, cmq sei stato chiarissimo, ora fine ot

Discussioni simili

  1. Nello spogliatoio *-*
    Da FallenAngel nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:28
  2. proggetto modenese nello spazio
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 9:49
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 15:31
  4. patufffina nello sterco fino al naso
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 9:07
  5. Corea unita nello sport
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 11:25