ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75
Like Tree1Mi piace

Nello spogliatoio...

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Per questioni di comodità e igiene anche io mi facevo la doccia a casa dopo la palestra,anche perchè era a cinque minuti quindi non cambiava niente.Non mi ha mai dato fastidio che qualcuno si cambiasse nello spogliatoio,anche perchè per lo più era gente che la frequentava dopo il lavoro e poi dopo la palestra non sarebbe neanche tornata a casa.Però mi faceva ridere quando magari si cambiavano le mutande o i calzini sporchi e li mollavano lì...ecco questo non l'ho mai capito e gradito.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

in piscina quando nuotavo secoli fa... sempre fatto la doccia senza problemi lì, ovviamente se c'erano madri con figli evitavo...

dopo gli allenamenti d rugby sempre fatto la doccia lì, nudo... non m vergogno d star nudo né d vedere altri ignudi...

Assuefatto da FdT
    31 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io mi cambio in 5 minuti e vado a casa a fare la doccia... non mi sognerei mai e poi mai di girare nuda per lo spogliatoio!! (ma nemmeno per sogno!)

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Scusate è ma ame pare che gli spogliatoi e le docce li abbiano inventati separati tra donne e uomini proprio per potersi spogliare...ma retndete pure che le vecchie nn si svestano?? ma che volete scusate..han la doccia e giran nude..sono in uno spogliatoio mica in centro...ringraziate il cielo voi signorine che avete ancora le tettine sode e un culetto alto..vi voglio vedere fra 20 anni con la comodità di farvi la doccia lì e nn dover sporcare a casa... ma caxxo avranno il diritoo di spogliarsi almeno per farsi la doccia...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

ma lol!

comunque,dipende a volte voglio tutte le comodità (se ho tempo) e quindi torno a casa.
    Altre volte tipo quando si gioca a calcetto con gli amici,o quando vado di fretta,la faccio in palestra..Certo c'è da dire che è rilassante farsi la doccia subito appena finito di giocare,e sparare cazzate insieme agli amici.
    Poi ci stanno dei miei amici che se non ti fai la doccia lì in palestra,se la prendono perchè dicono che una delle cose più belle delle partite a calcetto è la doccia subito dopo;e sbroccano anche se gli spogliatoi sono troppo moderni,e le docce separate,in modo che non puoi vedere il pisello dei compagni (anche se siamo tutti etero ) XD

M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 33 volte

Predefinito

io mi vergogno. dopo l'attivita' fisica ce l'ho piu piccolo del solito... se pero' fuori ci sono -3 gradi o non posso andare a casa rapidamente.... sigh...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

sisi capita anche a me di averlo più piccolo dopo l'attività fisica,ma credo sia abbastanza normale! XD

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    sisi capita anche a me di averlo più piccolo dopo l'attività fisica,ma credo sia abbastanza normale! XD

No vabbe' io per igiene preferisco farla a casa, ma il pudore non lo conosco
    Non mi vergogno, pero' tipo in palestra c'e' un tizio che fissa i pesci altrui

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma

Predefinito

io e Misanthrope siamo sportivi ad alti livelli

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

vado a casa

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima