ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75
Like Tree1Mi piace

Nello spogliatoio...

  1. #31
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io la faccio in palestra senza problemi..spesso mi dirigo nuda dal posto alla doccia senza problemi..tanto che me frega nn penso stiano a guardare tutti me..


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    faccio sempre la doccia a casa.
    mi dà fastidio farmi vedere completamente nuda.
    poi se le altre lo fanno non mi crea problemi.

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    quando facevo danza appena finivo stavo a cazzeggiare con gli altri ragazzi..col cavolo che mi docciavo li, lo spogliatoio pullulava di bambine impertinenti

    poi beh in primis, di mio doccia e bagno sono un rito personale ed esclusivo
    non voglio nessuno tra i piedi

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: nello spogliatoio...

    Quote Originariamente inviata da keira
    ...invece molte volte mi sono dovuta sorbire gli spettacolini di donne magari attempate mezze o completamente nude che dialogavano tra loro o giravano indisturbate per lo spogliatoio...non mi scandalizzo ma mi fa schifo vedere una donna vecchia o magari anche cessa nuda, se ci fosse stata qualche bella ragazza magari l'avrei anche guardata ma in certe situazioni non c'è un po di discrezione...io dico va bene che ti spogli ma almeno fatti i fatti tuoi e basta non serve che giri a mostrarti a tutti...

    voi come vi comportate?
    La cosa che ho evidenziato, fra quelle che hai scritto, è ciò che mi ha colpito (negativamente) in modo particolare.
    Non è un anatema che ti lancio, ma l'inevitabile realtà delle cose: che anche tu, come tutti noi, invecchierai e ti ritroverai a far schifo alla ragazza giovane e soda di turno. Eppure vedrai che reclamerai il diritto di poter anche tu fare una doccia nello spogliatoio, prendere il sole in spiaggia, pur rendendoti conto che ci saranno altre come te adesso che non ti accetteranno. La ricetta sarà semplice, te ne fregherai di loro così come loro adesso se ne fregano delle tue fisse mentali.

    In quanto che alle mie esperienze di spogliatoi di impianti sportivi, essendo io uno che pratica svariati sport (sebbene tutti con risultati assai modesti ), ho notato una grande differenza di comportamento dei ragazzi nello spogliatoio a seconda delle diverse discipline. Quelli più "bloccati" sono i nuotatori, ce ne sono alcuni che fanno delle contorsioni da circo pur di non farsi vedere un centimetro quadrato di pelle del culo . Il massimo è il calcio, mi sento di affermare che la doccia di fine partita è la cosa più piacevole e goliardica di tutto, meglio persino del gioco stesso! Ci stiamo più di mezz'ora a docciarci e succede di tutto (nel senso buono della parola (*) )


    (*) "è discutibile quale sia il senso buono della parola" - F.Guccini - La fiera di S. Lazzaro :smt017

  6. #35
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    non credevo ci fossero tutte queste remore a far la doccia nello spogliatoio...sarà che sono abituato sin da piccolissimo, e mai con l'aiuto di mamma e papà, ma io la faccio sempre insieme agli altri...sia amici che sconosciuti...e mi trovo a farla con sessantenni!non ci trovo nulla di male...credo sia 1cosa naturale! ma il mondo è bello xké è vario!

  7. #36
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    quando giocavo a c alcio facevo sempre la doccia co gli altriragazzi. andare in giro sudato mi fa schifo. poi puzzi, il che non è bello...

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: nello spogliatoio...

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    La cosa che ho evidenziato, fra quelle che hai scritto, è ciò che mi ha colpito (negativamente) in modo particolare.
    Non è un anatema che ti lancio, ma l'inevitabile realtà delle cose: che anche tu, come tutti noi, invecchierai e ti ritroverai a far schifo alla ragazza giovane e soda di turno. Eppure vedrai che reclamerai il diritto di poter anche tu fare una doccia nello spogliatoio, prendere il sole in spiaggia, pur rendendoti conto che ci saranno altre come te adesso che non ti accetteranno. La ricetta sarà semplice, te ne fregherai di loro così come loro adesso se ne fregano delle tue fisse mentali.
    se invece di sottolineare una sola frase, tra l'altro detta ironicamente,ti fossi soffermato a leggere gli altri interventi forse avresti evitato di scrivere quello che hai scritto...è chiaro che io non tolgo,e mai mi permetterei di farlo, il diritto a nessuno di farsi al doccia nello spogliatoio..che discorsi sono e neanche mi interessa di chi la fa lì...ripeto solo che mi infastidisce vedere gente completamente nuda che fa il tour dello spogliatoio giusto per farsi vedere, o tipe completamente nude che stanno anche mezz'ora lì a spalmarsi la crema per il corpo, o che sempre nude stanno lì a chiccherare in mezzo a dove devi passare tu, e cose del genere...
    era questo che volevo dire...
    è chiaro che è ben diverso dallo spogliarsi e andare direttamente sotto la doccia, e una volta finito ritornare e vestirsi, è ovvio che un comportamento del genere non mi tocca minimamente, e se fatto così è solo una cosa normale, quello che mi infastidisce è l'esibizionismo di certa gente , ostentare le cose mi dà fastidio in tutti i campi...perciò ho chiesto come vi comportate voi e le vostre esperienze, giusto per curiosità e senza avere troppe fisse menatali come pensi tu.

  9. #38
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito Re: nello spogliatoio...

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    La cosa che ho evidenziato, fra quelle che hai scritto, è ciò che mi ha colpito (negativamente) in modo particolare.
    Non è un anatema che ti lancio, ma l'inevitabile realtà delle cose: che anche tu, come tutti noi, invecchierai e ti ritroverai a far schifo alla ragazza giovane e soda di turno. Eppure vedrai che reclamerai il diritto di poter anche tu fare una doccia nello spogliatoio, prendere il sole in spiaggia, pur rendendoti conto che ci saranno altre come te adesso che non ti accetteranno. La ricetta sarà semplice, te ne fregherai di loro così come loro adesso se ne fregano delle tue fisse mentali.

    In quanto che alle mie esperienze di spogliatoi di impianti sportivi, essendo io uno che pratica svariati sport (sebbene tutti con risultati assai modesti ), ho notato una grande differenza di comportamento dei ragazzi nello spogliatoio a seconda delle diverse discipline. Quelli più "bloccati" sono i nuotatori, ce ne sono alcuni che fanno delle contorsioni da circo pur di non farsi vedere un centimetro quadrato di pelle del culo . Il massimo è il calcio, mi sento di affermare che la doccia di fine partita è la cosa più piacevole e goliardica di tutto, meglio persino del gioco stesso! Ci stiamo più di mezz'ora a docciarci e succede di tutto (nel senso buono della parola (*) )


    (*) "è discutibile quale sia il senso buono della parola" - F.Guccini - La fiera di S. Lazzaro :smt017

    Cioè ci sono volte che vai a giocare solo per farti la doccia?
    Dalle mie parti se stai mezz'ora sotto la doccia (ammesso che non sia finita l'acqua calda dopo 3 minuti e mezzo) entra il custode con la doppietta e spara alla cieca recitando l'ave maria al contrario.
    Per quanto riguarda il 'succede di tutto'.. non è che ti serve un portiere? Mi è arrivata la voce che il paninaro se la cava :smt040

  10. #39
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito


    Quando vado in piscina la doccia me la faccio lì, però non nuda.
    Mentre dopo palestra, dato che ho bisogno dei miei spazi, senza che nessuno mi dica che sono lenta, vado a casa e lì mi faccio i comodi miei.
    Sinceramente nn ho mai notato cosa fa la gente con me nello spogliatoio .

  11. #40
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    quando giocavo a c alcio facevo sempre la doccia co gli altriragazzi. andare in giro sudato mi fa schifo. poi puzzi, il che non è bello...

Discussioni simili

  1. Nello spogliatoio *-*
    Da FallenAngel nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:28
  2. proggetto modenese nello spazio
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 9:49
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 15:31
  4. patufffina nello sterco fino al naso
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 9:07
  5. Corea unita nello sport
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 11:25