io la faccio in palestra senza problemi..spesso mi dirigo nuda dal posto alla doccia senza problemi..tanto che me frega nn penso stiano a guardare tutti me..
io la faccio in palestra senza problemi..spesso mi dirigo nuda dal posto alla doccia senza problemi..tanto che me frega nn penso stiano a guardare tutti me..
Originariamente inviata da chica_latina
quando facevo danza appena finivo stavo a cazzeggiare con gli altri ragazzi..col cavolo che mi docciavo li, lo spogliatoio pullulava di bambine impertinenti
poi beh in primis, di mio doccia e bagno sono un rito personale ed esclusivo
non voglio nessuno tra i piedi
La cosa che ho evidenziato, fra quelle che hai scritto, è ciò che mi ha colpito (negativamente) in modo particolare.Originariamente inviata da keira
Non è un anatema che ti lancio, ma l'inevitabile realtà delle cose: che anche tu, come tutti noi, invecchierai e ti ritroverai a far schifo alla ragazza giovane e soda di turno. Eppure vedrai che reclamerai il diritto di poter anche tu fare una doccia nello spogliatoio, prendere il sole in spiaggia, pur rendendoti conto che ci saranno altre come te adesso che non ti accetteranno. La ricetta sarà semplice, te ne fregherai di loro così come loro adesso se ne fregano delle tue fisse mentali.
In quanto che alle mie esperienze di spogliatoi di impianti sportivi, essendo io uno che pratica svariati sport (sebbene tutti con risultati assai modesti ), ho notato una grande differenza di comportamento dei ragazzi nello spogliatoio a seconda delle diverse discipline. Quelli più "bloccati" sono i nuotatori, ce ne sono alcuni che fanno delle contorsioni da circo pur di non farsi vedere un centimetro quadrato di pelle del culo . Il massimo è il calcio, mi sento di affermare che la doccia di fine partita è la cosa più piacevole e goliardica di tutto, meglio persino del gioco stesso! Ci stiamo più di mezz'ora a docciarci e succede di tutto (nel senso buono della parola (*) )
(*) "è discutibile quale sia il senso buono della parola" - F.Guccini - La fiera di S. Lazzaro :smt017
non credevo ci fossero tutte queste remore a far la doccia nello spogliatoio...sarà che sono abituato sin da piccolissimo, e mai con l'aiuto di mamma e papà, ma io la faccio sempre insieme agli altri...sia amici che sconosciuti...e mi trovo a farla con sessantenni!non ci trovo nulla di male...credo sia 1cosa naturale! ma il mondo è bello xké è vario!
quando giocavo a c alcio facevo sempre la doccia co gli altriragazzi. andare in giro sudato mi fa schifo. poi puzzi, il che non è bello...
se invece di sottolineare una sola frase, tra l'altro detta ironicamente,ti fossi soffermato a leggere gli altri interventi forse avresti evitato di scrivere quello che hai scritto...è chiaro che io non tolgo,e mai mi permetterei di farlo, il diritto a nessuno di farsi al doccia nello spogliatoio..che discorsi sono e neanche mi interessa di chi la fa lì...ripeto solo che mi infastidisce vedere gente completamente nuda che fa il tour dello spogliatoio giusto per farsi vedere, o tipe completamente nude che stanno anche mezz'ora lì a spalmarsi la crema per il corpo, o che sempre nude stanno lì a chiccherare in mezzo a dove devi passare tu, e cose del genere...Originariamente inviata da Abel Balbo
era questo che volevo dire...
è chiaro che è ben diverso dallo spogliarsi e andare direttamente sotto la doccia, e una volta finito ritornare e vestirsi, è ovvio che un comportamento del genere non mi tocca minimamente, e se fatto così è solo una cosa normale, quello che mi infastidisce è l'esibizionismo di certa gente , ostentare le cose mi dà fastidio in tutti i campi...perciò ho chiesto come vi comportate voi e le vostre esperienze, giusto per curiosità e senza avere troppe fisse menatali come pensi tu.
Originariamente inviata da Abel Balbo
Cioè ci sono volte che vai a giocare solo per farti la doccia?
Dalle mie parti se stai mezz'ora sotto la doccia (ammesso che non sia finita l'acqua calda dopo 3 minuti e mezzo) entra il custode con la doppietta e spara alla cieca recitando l'ave maria al contrario.
Per quanto riguarda il 'succede di tutto'.. non è che ti serve un portiere? Mi è arrivata la voce che il paninaro se la cava :smt040
Quando vado in piscina la doccia me la faccio lì, però non nuda.
Mentre dopo palestra, dato che ho bisogno dei miei spazi, senza che nessuno mi dica che sono lenta, vado a casa e lì mi faccio i comodi miei.
Sinceramente nn ho mai notato cosa fa la gente con me nello spogliatoio .
Originariamente inviata da imok