non sei strana..Originariamente inviata da Roebrtina
a me pare una cavolata..
non sei strana..Originariamente inviata da Roebrtina
a me pare una cavolata..
I più conosciuti per me sono quelli di cui ricordo il nick,e di cui mi sn fatta un'idea della loro personalità.Popolarità in un forum penso sia questa.Originariamente inviata da Roebrtina
sono daccordissimo con te...ma è il pensiero dell'autore del topic che non capisco!Originariamente inviata da luxury
Più che sentirmi sconosciuta ho sentito io estraneità nel periodo che mi sono trasferita a studiare fuori.Non avendo il pc a casa,infatti,mi posso collegare solo se ho due ore libere da trascorrere all internet point e i primi tempi è stata dura.Non solo perchè sviluppavo diversamente i miei rapporti nel web quindi non potevo più parlare come volevo con una miriade di persone,ma anche perchè non conoscevo quasi nessuno dei nuovi iscritti.Tuttora mi dispiace non poter conoscere tutti come vorrei,ma è il prezzo che ho pagato per un progetto che voglio mandare avanti,che va oltre il forum.
I topic senza fine in parte mi hanno aiutata a conoscere più persone(a suo tempo),ma il mio intento non era farlo per farmi conoscere.Era un mio bisogno sfogarmi lì e anche,perchè no,leggere le gioie e le sofferenze altrui che ci accomunano.Perchè trovo splendido poter leggere i sentimenti di persone che non conosco,che non si vergogna di esternare il loro essere...e tutto il resto.Personalmente,tantissime volte mi sono sentita coccolata e vicina a tanti che non conosco minimamente,neanche loro conoscono me,ma il problema non si pone quando il tuo intento è trascorrere delle ore serene scrivendo e non pensando ai problemi della vita che pesano...
Originariamente inviata da EuRaSiA
Sì. E?Originariamente inviata da Roebrtina
e...dimmelo te...
La penso allo stesso modo anche ioOriginariamente inviata da luxury
Comunque mi spiace che abbia fatto il paragone con me,non credo di essere venerata da qualcuno qui dentro nè io venero a mia volta.Quando faccio il log-in mi fa piacere salutare quelle persone con cui mi sento più spesso,ma non credo di essere diversa da altri.I numero mio di messaggi non è dovuta a una collezione che sto portando avanti con cura,ma a una mia voglia di partecipare il più possibile alle conversazioni che mi interessano.Se vuoi farti conoscere non aprire questi topic,piuttosto interagisci di più con gli altri o mandi un mp a qualcuno che ti sta simpatico con scritto"come va?mi presento sono xxxx".Non sentirti idiota...perchè alla fine qui nel forum di vista ti conoscono e ti vedono,non ci credo che in tutti i casi ti manderanno a cagare.Io è anche così che ho conosciuto gente,quando il tempo l'ho avuto e non credo di essere stata l'unica.Originariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da X-fun