Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da margot
con quello che hai detto sono d'accordo solo sul fatto che se uno è un po + conosciuto i suoi topic sono magari un po + seguiti...ma francamente di quanto io sia conosciuta o no qui dentro non mi interessa moltoOriginariamente inviata da UriGeller
come ha tetto x-fun... compiacersi di se stessi anche senza reali qualità...Originariamente inviata da anjaswe
i topics senza fine sono bellissimi
ok, topic come "la psdm" o "botta e risposta" sono per socievolizzare, e non c'è niente di male, così ho conosciuto tantissimi utenti del forum
ma in topic come "pensiero del giorno" o "le parole che non ti ho detto", vengono scritte le cose più belle di tutto il forum.
per quanto riguarda me, posto per il mero piacere di farlo.
della popolarità poco mi importa. se qualcuno mi vuole conoscere mi manda un mp.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ti avevo cercato io in "dove sei finito?"Originariamente inviata da UriGeller
mi mancavano i tuoi battibecchi con gigia.
secondo me hai aperto questo topic proprio per farti vedere..
Scusa, nn abbassarti ai topic senza fine che se no becchi il colpo della strega
cmq.. io li adoro i topic senza fine, ci sto notte e giorno e nn di sicuro per sentirmi famosa.. è un modo per sfogarmi un pò quando ho qualcosa da dire..
io sto in pace con me stessa.. mi piace crearmi il mio giro di amici, ma non voglio essere al centro dell'universo.. ecchemmifrega!
mah io rimango perplessa
Ma ke dici-.-Originariamente inviata da Roebrtina
Questa secondo me è una cretinata,anke perkè lui è conosciuto sul forum.E non mi sembra proprio il tipo
che si vanta, che è vanitosoOriginariamente inviata da anjaswe
bhè allora non ci trovo il senso..e poi scusate la popolarità è data dal fatto che conosci i moderatori?!o è data dal fatto che conosci più gente?!o da quanti messaggi scrivi?!..non capisco proprio...mha..sarò strana io...Originariamente inviata da luxury