Più che discussioni le chiamerei "sonori scambi di prese per il c**o"Originariamente inviata da UriGeller
Più che discussioni le chiamerei "sonori scambi di prese per il c**o"Originariamente inviata da UriGeller
Avresti mantenuto meglio l'anonimato non aprendo questo topic, però... :smt050
come nella vita reale, se si ha un gruppo dal quale si è "rispettati" ci si trova meglio, altrimenti ci si sente sempre un po esclusi. I topic senza fine non c'entrano una cippa, anche perchè, tranne qualche post scritto proprio bene, vengono largamente scacati. Ovvero, si scrive, ma non si legge.
Per quanto mi riguarda, sono iscritta dalla notte dei tempi, ma davvero dalla notte dei tempi. Da un anetto a questa parte posso dire di essermi fatta conoscere, ma solo a pochissime persone. Esattamente come nella vita reale.
Io conosco le persone che mi interessano e questo mi basta!
E davvero i topic senza fine non c'entrano C'entra forse un certo modo di porsi agli altri.
a parte pochissime persone, non mi conosce nessuno. Nel senso che si, sanno ke sono Sally, e ke sparo cazzate. Ma solo un paio di persone possono dire di conoscermi.
Io sono letteralmente sconosciuta qui , però alle mie discussioni (per esempio il mio Sondaggio tra Londra e Parigi) hanno risposto in molti,devo dire .
A chi non piacerebbe essere un "Vip"...
Io partecipo ad un forum dove sono conosciutissima e dovrei diventare anche moderatrice fra poco .
Mi sn chiesto anch'io qualcosa del genere. Tempo addietro ho letto da qualche parte il numero di iscritti al forum che era un valore così elevato da impressionarmi. Mi son detto: ma di tutte queste migliaia di persone io di fatto ne conosco: benino una ventina, più superficialmente qualche altra decina... e poi basta. Conoscere poi nel senso che intende Sally, stiamo veramente strettini...
Comunque ritengo che si è tanto più noti quanto più si varia tra gli argomenti, off topics a parte, mentre io mi fossilizzo fra politica, argomenti vari, sport e talvolta improvvisazioni.
sei noto a tutti (se fossi ancora s@ve lo saresti ancora di più)Originariamente inviata da Abel Balbo
quoto! nel forum ci passo il tempo e basta! se poi conosco persone simpatiche ben venga ma non è il forum la mia vita!Originariamente inviata da darkness_creature
io posto perchè ho voglia di farlo, non di certo per diventare "noto" nel forum, anche perchè fondamentalmente non mi cambia la vita di una virgola.