non è importante per me ma fose se uno è più conosciuto ci si sofferma più volentieri a leggere i suoi commenti soprattutto se sono molto lunghi! (almeno a me capita di fare così)
non è importante per me ma fose se uno è più conosciuto ci si sofferma più volentieri a leggere i suoi commenti soprattutto se sono molto lunghi! (almeno a me capita di fare così)
esattoOriginariamente inviata da X-fun
Boh... sono tra le xsone da + tempo iscritte su questo forum ma non ho sta gran popolarità. Magari le stelline sotto il nick contribuiscono un pò a farmi notare ma cmq non sono di certo tra gli utenti ke vengono in mente a chiunque quando si pensa al forum. Conoscenze strette 2 o forse 3,contatti, chiacchierate e scambi di battute con molti, ma mai sviluppate + di tanto. Francamente non m'interesso della mia personale popolarità, che coltivo in altri campi, ma ho notato, soprattutto quando si tratta di argomenti piuttosto superficiali che il nome dell'autore contribuisce al quantitativo di risposte ricevute.
ma nn saprei...nn saprei chi mi conosce...e chi no e non è che mi interessi molto
mi interessa più che altro scrivere la mia nei topic che m' interessano
Non me ne frega niente di essere conosciuta o meno nel forum.
I TSF sono tutto un'altro discorso... che c'entra poco con l'essere famosi.
Non prendiamoci in giro, non è che uno vorrebbe essere noto perché vanesio; semplicemente quando uno scrive un pensiero è naturale che gli dia soddisfazione che qualcun altro li legga...
scusa cosa significa?Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
compiacersi di se stessi credoOriginariamente inviata da anjaswe