ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 84

Non ti alzi? Sei maleducato!

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non ti alzi? Sei maleducato!

    Quote Originariamente inviata da Angelique



    ma per favore,figurati se dopo 5 ore di scuola ho voglia di stare in piedi sul pullman..la vecchietta che non fa una sega tutto il giorno se non andare al cambiare i fiori al cimitero può stare anche in piedi,sennò aspetta che si liberi qualche posto
    ...complimenti


  2. # ADS
     

  3. #52
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    grazie

  4. #53
    hellion
    Ospite

    Predefinito Re: Non ti alzi? Sei maleducato!

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Ieri sera ho visto un "documetario" del tg1 che parlava della maleducazione, il quale diveva che sta diventando un fenomeno sempre più vasto. Tra i vari esempi mi ha colpito molto quello dei mezzi pubblici Cioè per buona educazione i ragazzi della nostra età (dai 40anni in giù) nei mezzi pubblici, se sono seduti, devono alzarsi per far sedere anziani o donne incinte E se questo non accade vuol dire che siamo maleducati e che non portiamo rispetto
    Voi nei mezzi pubblici vi alzate per far sedere persone che ne hanno bisogno? O ve ne fregate? [/i]
    se una signora mi fa particolarmente pena mi alzo, il problema è che io prendo i mezzi pubblici tutti i giorni e sinceramente quando esco di lavoro neanche io mi reggo in piedi, boh dipende un pò, poi capita anche che me lo chiedono con prepotenza e allora... si che divento maleducata, non mi alzo e la mando pure a quel paese!

  5. #54
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique



    ma per favore,figurati se dopo 5 ore di scuola ho voglia di stare in piedi sul pullman..la vecchietta che non fa una sega tutto il giorno se non andare al cambiare i fiori al cimitero può stare anche in piedi,sennò aspetta che si liberi qualche posto
    Dopo 5 ore seduta dovresti avere il culo quadro e stare in piedi per qualche minuto ti farebbe solo che bene.
    Ti auguro di stare sempre in salute... non vorrei mai che salendo sul pullman con una gamba rotta o anemica o con pressione bassa o altro, vedessi uno svaccato per i cazzi suoi, che occupa anche quello che poteva essere il tuo sedile.
    Ma d'altra parte, chettefrega, hai sempre fatto la maleducata anche tu... mica puoi pretendere che ti ceda il posto.

  6. #55
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Devo averlo fatto una volta...e la sciura: "No, grazie." Dipende, nn mi alzo quasi mai cmq.
    Io cmq odio quelli che devono attraversare sulle strisce pedonali...tu rallenti per farli passare e loro: "vai vai..."

  7. #56
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Dopo 5 ore seduta dovresti avere il culo quadro e stare in piedi per qualche minuto ti farebbe solo che bene.
    Ti auguro di stare sempre in salute... non vorrei mai che salendo sul pullman con una gamba rotta o anemica o con pressione bassa o altro, vedessi uno svaccato per i cazzi suoi, che occupa anche quello che poteva essere il tuo sedile.
    Ma d'altra parte, chettefrega, hai sempre fatto la maleducata anche tu... mica puoi pretendere che ti ceda il posto.
    bè ma magari lei ha già valutato il fatto che se comunque non da,non riceve...e poi è vero a scuola stai seduto 6 ore di fila,ma io mi stanco lo stesso,quando esco non sono certo fresca come una rosa,voglio star seduta ankio...

  8. #57
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In definitiva si può dire che quelli che hanno fatto il servizio sul TG1 da cui è nato questo post, ci hanno azzeccato...
    Aggiungerei che dagli interventi si nota come tanto più si abbassa l'età dell'intervenuto al forum, altrettanto aumenta l'incuranza nei confronti dell'anziano in piedi sull'autobus.
    John Galliano mi ha accusato di moralismo, ma secondo me qui non si tratta di essere moralisti, ma solo di avere un po' di disponibilità per gli altri (oltre che educazione).
    Io non vorrei avere un amico che non cede il posto sull'auto a un vecchietto... è innanzitutto sinonimo di egoismo, che poi trasuderebbe in tutte le circostanze...
    Sono molto amareggiato dagli esiti di questo thread.

  9. #58
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    bè ma magari lei ha già valutato il fatto che se comunque non da,non riceve...

    Lo spero per lei.

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Lo spero per lei.

    Gli egoisti, forse perché sono molto speculativi, alla fine se la cavano sempre bene.

    Non mi stupirei che una volta invecchiati pretenderanno il posto a sedere, magari a suon di bastonate sulle gambe dei giovani di turno, e si inventeranno pure la balla: "io ai tempi vostri mi alzavo senza farmi bastonare..."

  11. #60
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi alzo solo se me lo chiedono..

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bimbo maleducato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 0:17