...complimentiOriginariamente inviata da Angelique
...complimentiOriginariamente inviata da Angelique
grazie
se una signora mi fa particolarmente pena mi alzo, il problema è che io prendo i mezzi pubblici tutti i giorni e sinceramente quando esco di lavoro neanche io mi reggo in piedi, boh dipende un pò, poi capita anche che me lo chiedono con prepotenza e allora... si che divento maleducata, non mi alzo e la mando pure a quel paese!Originariamente inviata da °Luna°
Dopo 5 ore seduta dovresti avere il culo quadro e stare in piedi per qualche minuto ti farebbe solo che bene.Originariamente inviata da Angelique
Ti auguro di stare sempre in salute... non vorrei mai che salendo sul pullman con una gamba rotta o anemica o con pressione bassa o altro, vedessi uno svaccato per i cazzi suoi, che occupa anche quello che poteva essere il tuo sedile.
Ma d'altra parte, chettefrega, hai sempre fatto la maleducata anche tu... mica puoi pretendere che ti ceda il posto.
Devo averlo fatto una volta...e la sciura: "No, grazie." Dipende, nn mi alzo quasi mai cmq.
Io cmq odio quelli che devono attraversare sulle strisce pedonali...tu rallenti per farli passare e loro: "vai vai..."
bè ma magari lei ha già valutato il fatto che se comunque non da,non riceve...e poi è vero a scuola stai seduto 6 ore di fila,ma io mi stanco lo stesso,quando esco non sono certo fresca come una rosa,voglio star seduta ankio...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
In definitiva si può dire che quelli che hanno fatto il servizio sul TG1 da cui è nato questo post, ci hanno azzeccato...
Aggiungerei che dagli interventi si nota come tanto più si abbassa l'età dell'intervenuto al forum, altrettanto aumenta l'incuranza nei confronti dell'anziano in piedi sull'autobus.
John Galliano mi ha accusato di moralismo, ma secondo me qui non si tratta di essere moralisti, ma solo di avere un po' di disponibilità per gli altri (oltre che educazione).
Io non vorrei avere un amico che non cede il posto sull'auto a un vecchietto... è innanzitutto sinonimo di egoismo, che poi trasuderebbe in tutte le circostanze...
Sono molto amareggiato dagli esiti di questo thread.
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Lo spero per lei.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Gli egoisti, forse perché sono molto speculativi, alla fine se la cavano sempre bene.
Non mi stupirei che una volta invecchiati pretenderanno il posto a sedere, magari a suon di bastonate sulle gambe dei giovani di turno, e si inventeranno pure la balla: "io ai tempi vostri mi alzavo senza farmi bastonare..."
Mi alzo solo se me lo chiedono..