ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 84

Non ti alzi? Sei maleducato!

  1. #61
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Gli egoisti, forse perché sono molto speculativi, alla fine se la cavano sempre bene.

    Non mi stupirei che una volta invecchiati pretenderanno il posto a sedere, magari a suon di bastonate sulle gambe dei giovani di turno, e si inventeranno pure la balla: "io ai tempi vostri mi alzavo senza farmi bastonare..."
    è tutto ciò che desidero,non aver fatto un cazzo in passato e poi ritrovarmi tutto in futuro


  2. # ADS
     

  3. #62
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Dopo 5 ore seduta dovresti avere il culo quadro e stare in piedi per qualche minuto ti farebbe solo che bene.
    Ti auguro di stare sempre in salute... non vorrei mai che salendo sul pullman con una gamba rotta o anemica o con pressione bassa o altro, vedessi uno svaccato per i cazzi suoi, che occupa anche quello che poteva essere il tuo sedile.
    Ma d'altra parte, chettefrega, hai sempre fatto la maleducata anche tu... mica puoi pretendere che ti ceda il posto.

    leggi il mio intervento precedente,per favore,prima di dire cazzate.

    in ogni caso mi svacco su due sedili se c'è posto,se vedo che c'è gente in piedi perchè non trova posto a sedere ne libero uno.


    e vedi di prenderti una camomilla

  4. #63
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    leggi il mio intervento precedente,per favore,prima di dire cazzate.

    in ogni caso mi svacco su due sedili se c'è posto,se vedo che c'è gente in piedi perchè non trova posto a sedere ne libero uno.


    e vedi di prenderti una camomilla
    Il mio era un esempio... la cazzata è un'altra cosa.
    Sta di fatto che cederesti il posto destinato al tuo zaino, non il tuo per il bene di un anziano.

  5. #64
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    certo,il mio zaino può stare anche per terra se c'è bisogno,mica si stanca o paga 60 euro mensili lui

  6. #65
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    ma secondo me qui non si tratta di essere moralisti, ma solo di avere un po' di disponibilità per gli altri (oltre che educazione).

  7. #66
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Latina
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Se me lo chiede mi alzo senza problemi,però se non dice nulla io resto seduta

  8. #67
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma non ho capito la questione dei 2 posti, cioè se uno occupa due posti non è maleducato, ma semplicemente fa una cosa ke non può fare, è contro le regole del pullman, cioè se arriva uno e ti dice di liberarne uno dei due ha il pieno diritto di farlo, ben diversa è la questione di dovermi alzare perdendo così il mio unico posto.

  9. #68
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Cmq vorrei farvi notare una cosa, sto facendo fisioterapia e tutit i vecchietti che vanno li per problemi alle gambe fanno esercizi di equilibrio, stare in equilibrio sul pulman quindi gli è molto utile, e non pagano nemmeno.

  10. #69
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Io generalmente non mi siedo e se lo faccio è perchè sono stanca morta solo una volta mi è capitato che un vecchietto mi guardasse fisso fisso (inizialmente mi è preso pure male ) e allora gi ho ceduto il posto, ma a volte non me ne accorgo neanche perchè dormo xD

  11. #70
    Pippozero92
    Utente bannato

    Predefinito

    io lo zaino se ce posto il pulman lo metto di fianco se nn ce spazio e ce una sig anziana mi alzo e dico si sieda prego e lei no no resta ma io capisco che si vorrebbe sedere e quindi dico no mi sono scociato di stare seduto e lei dice grazieeee su pulman mi conoscono tutti come uno dei ragazzi + gentili e voi fate cosi???
    se nn lo fate fateloooooooooooooooooo
    prendete spunto da me e fatelo consiglio di Pippozero.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bimbo maleducato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 0:17