Originariamente inviata da Pippozero
ahahahahaha,bella reputazione della serie "sono talmente buono che quando qualcuno mi offende gli dico "grazie!"
Originariamente inviata da Pippozero
ahahahahaha,bella reputazione della serie "sono talmente buono che quando qualcuno mi offende gli dico "grazie!"
Originariamente inviata da Angelique
quante bestemmie manderai quando ad 80 anni non ce la farai a stare alzata per più di 10 minuti a quella ragazza che ti guarda indifferente e sta seduta sul bus...
non oso immaginare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da obo
tanto su 20 posti a sedere ci sarà sempre quello ke si alzeràOriginariamente inviata da °daphne°
Originariamente inviata da John Galliano
lo spero...e fortunatamente...
comunque lo avevo detto anche qualche post fa...alzarsi non è solo in pullman, se è in un altro luogo? il vecchio alzato e il giovane seduto...per me è inconcepibile.
per me si.
60 euro di abbonamento non sono certo pochi,e visto che ho la possibilità di stare comoda la sfrutto. se a 80 anni bestemmierò pace,bestemmio lo stesso anche adesso
già che tra scioperi e ritardi i servizi fanno schifo,ci manca solo che debba passare quei 40 minuti al giorno in piedi per fare il comodo di qualcun'altro
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da Angelique
vabbè ma dai, è qualcuno che è meno in salute di te, è che non ce la fa a reggere in piedi 40 minuti, mentre tu si senza problemi...
dico, un pò di altruismo... niente retorica, ma io se vedessi una persona che nn si alza quando io devo stare alzata e non ce la faccio mi girano
60 euro???? sti cazzi!
io faccio sedere l'anziano