ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 84 su 84

Non ti alzi? Sei maleducato!

  1. #81
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    eh si,la scuola ce l'ho a 30 km da casa e devo cambiare 2 pullman





    Quote Originariamente inviata da °daphne°


    vabbè ma dai, è qualcuno che è meno in salute di te, è che non ce la fa a reggere in piedi 40 minuti, mentre tu si senza problemi...

    insomma,quando torno da scuola sono stanca e ce l'ho anch'io qualche problemino..lo stesso la mattina appena sveglia figurati se ho voglia di stare in piedi..

  2. # ADS
     

  3. #82
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    io il pulman lo trovo sempre vuoto

    cmq mi alzo solo se me lo chiede

  4. #83
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Tralasciando questo fatto, se una non è decrepita e vedo che non ha difficoltà non mi alzo...anche perchè voglio dire...non sono l'unica giovane sul bus, sarò mica sempre io che devo alzarmi! A volte capita che chiedo di se vuole sedersi...
    Parte quello alle volte ho problemi di tendinite o al ginocchio, al lavoro però devo andarci, e sto in piedi tutto il tempo, per cui cerco di sedermi appena posso! Non è che se sono giovane e ho un ginocchi scassato, solo perchè son giovane devo soffrire per la patria!
    Parte quello io sono molto egoista!

  5. #84
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    dai,tanto sti vecchietti non fanno niente tutto il giorno,la loro unica fatica è andare al cimitero a cambiare i fiori e a ritirare la pensione. per quei 5 secondi che passano sul pullman possono stare anche in piedi,sennò si siedano sui gradini sulle scale o in braccio all'autista,oppure sopra la leva del cambio,almeno non avranno nostalgia della loro gioventù quando erano forti e sane

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. bimbo maleducato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 0:17